11 Ottobre 2015
13:06

Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di ‘Confidential’

Pe il video del suo secondo singolo ‘Confident’, tratto dal prossimo omonimo album di Demi Lovato, la cantante ha chiamato alla regia Robert Rodriguez per girare una sequenza che la vede lottare contro Michelle Rodriguez.

Nei giorni scorsi Demi Lovato ha fatto parlare l'intero mondo musicale e del gossip per la scelta di farsi fotografare completamente nuda e senza trucco. Una scelta, a detta sua e del fotografo che ha fatto gli scatti, fatta all'improvviso e dettata dalla voglia di lanciare un messaggio a favore dell'accettazione del proprio corpo. Non per il lancio del suo nuovo album, come qualcuno ha – chissà come mai – interpretato, ma derivante dal fatto che la perdita del nonno, pochi giorni prima, le ha fatto capire quanto sia importante cogliere i momenti, senza dimenticare il fatto che la cantante ha ammesso in passato di aver sofferto di disturbi alimentari.

Se c'è una cosa che ho imparato la notte scorsa è che la vita è corta. Sto per lanciare un album che alla fine rappresenta chi sono davvero. Come faccio a sfruttare questo nuovo capitolo della mia vita?

Ad ogni modo, questa scelta spiegata anche in un video per Vanity Fair ha fatto discutere non poco e a pochi giorni da quelle foto la Lovato ha scelto di lanciare il video del nuovo singolo ‘Confident' tratto da quello che sarà il suo quinto album omonimo e che è stato lanciato l'estate scorsa, dal singolo ‘Cool For Summer‘ che la vedeva vestita in maniera succinta, coperta di latex in un night club. La cantante, poi, si è esibita proprio nel singolo, assieme a Iggy Azalea durante gli ultimi Mtv Video Music Awards,

Per l'occasione la cantante ha voluto fare le cose in grande e ha chiamato alla regia Robert Rodriguez, regista di film come ‘Dal tramonto all'alba' e ‘Sin City', che ha diretto lei e Michelle Rodriguez su un set in cui si consuma una vera e propria battaglia tra le due, dopo che la cantante, prigioniera, riesce a fuggire e intraprende una lotta con l'attrice.

Confident' segue di due anni ‘Demi', il precedente lavoro della Lovato, che segnò anche il suo album di maggior successo di vendite e classifica.

Le foto di Demi Lovato
Le foto di Demi Lovato
2.081.889 di Spettacolo Fanpage
Demi Lovato piange la morte del suo cane:
Demi Lovato piange la morte del suo cane: "Sono distrutta"
Demi Lovato e il compagno Wilmer Valderrama piangono la morte di un altro cane
Demi Lovato e il compagno Wilmer Valderrama piangono la morte di un altro cane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni