160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demi Lovato mostra il corpo nel video del nuovo singolo ‘Cool For the Summer’

Demi Lovato ha pubblicato il video di ‘Cool For the Summer’ ieri e ha già collezionato oltre 3 milioni di visualizzazioni. Nel video della canzone scelta per anticipare l’uscita del nuovo album, la Lovato si mostra sexy mentre si diverte con le amiche.
160 CONDIVISIONI
Immagine

Tre milioni e mezzo di visualizzazioni in meno di un giorno per il video dell'ultimo singolo di Demi Lovato ‘Cool For the Summer', singolone estivo scelto dalla popstar e antipasto di quello che sarà il suo quinto album che uscirà entro il 2015 con la sua SafeHouse Records – l’etichetta discografica che la 22enne americana ha lanciato in società con Nick Jonas ed il manager dicografico Phil McIntyre – in partnership con Island Records e Hollywood Records. Un successo che ha conquistato subito le prime posizioni delle classifiche di tutto il mondo, come successe anche per il vecchio album “DEMI” del 2013 che conteneva i singoli “Heart Attack”, “Neon Lights” and “Really Don’t Care”:

Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. È stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l'ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me.

E si è spinta ai propri limiti o quasi, anche nel videoclip che sta accompagnando il singolo. Un corto in cui la popstar punta molto sul proprio corpo e sul suo lato sexy. Non è una novità se si guarda al pop americano, soprattutto, di questi ultimi anni. Curve in mostra, lati b e corpi statuari a fare da protagonisti di video di canzoni che ormai sono nella mente di tutti, e anche la Lovato ha voluto continuare questa che ormai sta diventando tradizione (chiedere a Rihanna e Miley Cyrus, tra le altre). E così, in ‘Cool For the Summer', la cantante appare in un abito a body nero, con il seno in vista, mostrandosi spesso di schiena, mentre cammina sensuale verso la telecamera, mentre si diverte su una decappottabile con le amiche o è sdraiata sul letto con un abito lungo. Insomma la cantante gioca anche col proprio corpo e lo fa dall'alto dei suoi 17 milioni di seguaci su Instagram, 28 milioni su Twitter e quasi 37 milioni di fan su Facebook.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views