Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di ‘Confidential’
Nei giorni scorsi Demi Lovato ha fatto parlare l'intero mondo musicale e del gossip per la scelta di farsi fotografare completamente nuda e senza trucco. Una scelta, a detta sua e del fotografo che ha fatto gli scatti, fatta all'improvviso e dettata dalla voglia di lanciare un messaggio a favore dell'accettazione del proprio corpo. Non per il lancio del suo nuovo album, come qualcuno ha – chissà come mai – interpretato, ma derivante dal fatto che la perdita del nonno, pochi giorni prima, le ha fatto capire quanto sia importante cogliere i momenti, senza dimenticare il fatto che la cantante ha ammesso in passato di aver sofferto di disturbi alimentari.
Se c'è una cosa che ho imparato la notte scorsa è che la vita è corta. Sto per lanciare un album che alla fine rappresenta chi sono davvero. Come faccio a sfruttare questo nuovo capitolo della mia vita?
Ad ogni modo, questa scelta spiegata anche in un video per Vanity Fair ha fatto discutere non poco e a pochi giorni da quelle foto la Lovato ha scelto di lanciare il video del nuovo singolo ‘Confident' tratto da quello che sarà il suo quinto album omonimo e che è stato lanciato l'estate scorsa, dal singolo ‘Cool For Summer‘ che la vedeva vestita in maniera succinta, coperta di latex in un night club. La cantante, poi, si è esibita proprio nel singolo, assieme a Iggy Azalea durante gli ultimi Mtv Video Music Awards,
Per l'occasione la cantante ha voluto fare le cose in grande e ha chiamato alla regia Robert Rodriguez, regista di film come ‘Dal tramonto all'alba' e ‘Sin City', che ha diretto lei e Michelle Rodriguez su un set in cui si consuma una vera e propria battaglia tra le due, dopo che la cantante, prigioniera, riesce a fuggire e intraprende una lotta con l'attrice.
‘Confident' segue di due anni ‘Demi', il precedente lavoro della Lovato, che segnò anche il suo album di maggior successo di vendite e classifica.