Demi Lovato ammette: ‘Mi sento molto più bella quando sono nuda’

Siamo abituati a vedere le popstar più svestite che altro e non sfugge a quello che ormai è uno dei cliché più triti del pop mondiale neanche Demi Lovato che ultimamente ha fatto parlare di lei più quasi più per il suo corpo che per la sua musica, pur essendo uscita con ‘Confident' il 16 ottobre. In un'intervista a People, infatti, la cantante americana ha spiegato di sentirsi assolutamente più a suo agio nuda, molto più bella ha detto presentando la sua nuova linea di bellezza
Mi sento molto più bella quando sono nuda. Completamente senza vestiti, completamente naturale, me stessa. È quando mi sento più sicura di me, perché è lo stato più naturale in cui possa trovarmi.
L'importanza di avere cura di sé
Insomma, dichiarare di amare il proprio corpo nudo per sponsorizzare la propria linea di bellezza potrebbe far tornare alla mente le polemiche che seguirono le sue foto completamente nuda dello scorso ottobre, quando a pochi giorni dall'uscita dell'album la cantante decise, durante una sessione di interviste, di farsi immortalare dal fotografo di Vanity Fair come mamma l'ha fatta a patto che le foto non venissero in alcun modo ritoccate: l'idea era quella di urlare al mondo il bisogno di amare il proprio corpo così com'è:
Per me la chiave è la cura di sé. Mi amo di più quando mi prendo cura di me. Il mio compagno (Wilder Valderrama, ndr) mi dice ogni giorno che sono bella e questo mi basta.
La linea di prodotti di bellezza
Parole sempre importanti per la Lovato che in passato ha dovuto combattere contro disturbi alimentari e proprio a VF dichiarò di aver odiato ogni centimetro del proprio corpo, ma di aver lavorato molto su di sé per accettarsi. Riguardo alla sua linea, poi, spiega la bellezza del poter decidere dei propri prodotti di bellezza:
La cosa più bella del creare la propria linea di makeup è che puoi creare prodotti di cui hai veramente voglia e che userai.