Deadmau5 critica Lady Gaga nuda ed è costretto a cancellare il tweet
Non è piaciuto proprio a tutti il video in cui Lady Gaga si esibisce nel "Metodo Abramovic", dove alterna delle grida a esercizi fatti completamente nuda. Il video, che serviva a sponsorizzare un nuovo istituto creato dall'artista americana di origini serbe, si è beccato le critiche su Twitter di Deadmau5, dj e produttore musicale canadese, che sul suo profilo ha twittato: "Ma che ca..0? Se alcuni idioti gridano in una foresta, con nessuno attorno, fa di ciò un suono? Un mito beccato con le mani nel sacco".
La reazione dei fan di Lady Gaga, però, è stata veemente e ha costretto il dj a cancellare il post, dopo averlo insultato pesantemente e avergli consigliato di ammazzarsi.
Nel video si vedeva la cantante americana fare esercizi particolari, che secondo la Abramovic fanno bene al fisico e alla mente e ha fatto scandalo perché si vedeva Lady Gaga completamente nuda in un bosco o mentre abbracciava un pezzo enorme di ghiaccio. L'artista americana non è nuova a performance con le star della musica statunitense: l'ultima era stata la collaborazione con Jay Z per il suo corto "Picasso Baby".