video suggerito
video suggerito

Daniele Silvestri da Sanremo: “E’ la quiete prima della tempesta”

Il cantautore romano, molto attivo su twitter, commenta le sue sensazioni prima dell’inizio della sua avventura all’Ariston e commenta le dimissioni del Papa.
18 CONDIVISIONI
Il cantautore romano, molto attivo su twitter, commenta le sue sensazioni prima dell'inizio della sua avventura all'Ariston e commenta le dimissioni del Papa.

Grande attesa a Sanremo 2013 per Daniele Silvestri, al Teatro Ariston con due brani da lui firmati, A bocca chiusa e Il bisogno di te. Il cantautore romano dalla località festivaliera lancia un tweet ai suoi follower: è a pranzo, iPad sul tavolo, magari controllando le ultime scioccanti notizie di cronaca (lo sapete vero che il Papa si è dimesso?) poi rivela: "Prima mattina a Sanremo. Sembra ancora una città normale ma è solo la quiete prima della tempesta…". Silvestri si esibirà proprio nella sera d'esordio, come aveva anticipato lo stesso Fabio Fazio su twitter.

Pochi minuti più tardi c'è anche il tempo per commentare la notizia del giorno, le incredibili dimissioni del Papa:

Daniele Silvestri rappresenta uno degli outsider del Festival, un gradito ritorno ma che, stando alle quotazioni dei bookmakers, non ha buone probabilità di vittoria. Per gli esperti di scommesse sarà una gara a quattro tra Malika Ayane, Modà, Chiara e Marco Mengoni.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views