video suggerito
video suggerito

Daisy e Phoebe, sorelle di Louis Tomlinson, piangono la morte di Félicité: “Siamo perse senza te”

Le quindicenni Daisy e Phoebe Tomlinson sfogano sui social il dolore per la morte della sorella maggiore Félicité, scomparsa a soli 18 anni per un arresto cardiaco. Per la numerosa famiglia del cantante degli One Direction è una nuova tragedia, a meno di tre anni dalla morte della madre Johannah per leucemia.
A cura di Valeria Morini
6.355 CONDIVISIONI
Immagine

È un lutto terribile quello che ha travolto la famiglia di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. La sorella Félicité è scomparsa a soli 18 anni. La giovane è stata trovata morta nella sua casa di Londra: la causa del decesso sarebbe arresto cardiaco. La notizia è stata un vero choc nel Regno Unito, dal momento che Félicité era una nota influencer oltre che parente della celebre popstar. Mentre Louis si è chiuso in un silenzio social e ha annullato gli impegni musicali, sono altri due membri della famiglia a sfogare il loro dolore sul web. Le gemelle Daisy e Phoebe Tomlinson, 15 anni, hanno ricordato Félicité con due lunghi e strazianti messaggi su Instagram.

Il messaggio di Daisy

"Questa è la quarta volta che cerco di scrivere", inizia il messaggio di Daisy, "Nessuna parola si avvicina a spiegare quanto sono distrutta, ancora una volta. La mia preziosa sorella. Il mio cuore sta sanguinando. Continuo a immaginare e pregare che sia la persona sbagliata. Non mia sorella, la mia migliore amica. Solo poche settimane fa eravamo sedute sul divano letto alle 3 del mattino a bere tè, mangiando patatine fritte e chiacchierando sul futuro. Mi hai parlato di tutti i tuoi piani. Eravamo emozionate. Ti ho spinto via quando hai provato a coccolarmi, pensavo che avrei avuto molte più possibilità di farlo. Ti coccolerei un milione di volte se tu fossi ancora qui, con me. Proteggimi da questo mondo crudele. Posso ancora sentire le tue braccia avvolgersi attorno alla mia vita e le tue labbra baciarmi la testa. Posso sentire la tua voce. Voglio proteggerti, dirti quanto contavi per me e quanto ti adoravo. Ho paura senza di te. Mi hai lasciato sola. La mamma aveva bisogno di te. Spero che tu sia più felice lì con lei. Non dimenticarti di noi. Parlate di noi nelle vostre conversazioni. Ho due angeli ora, vegliate su di me. Non vedo l'ora di rendervi tanto fiere di me".

Il messaggio di Phoebe

Le fa eco la gemella Phoebe: "Le parole non iniziano nemmeno a descrivere quanto siamo scioccati e con il cuore spezzato. Tu eri la mia migliore amica, mia sorella, la mia motivatrice e la persona che mi faceva ridere fino a piangere. Mi sento persa senza di te e il pensiero di non vederti mai più mi spaventa più di quanto non potresti credere. Ti vorrò sempre bene e tu e la mamma avrete un posto nel mio cuore fino al giorno in cui morirò. Per favore dimmi che ci stai guardando e che ricorderai sempre il modo in cui abbiamo riso insieme. I nostri ricordi rimarranno con me per sempre. Ne abbiamo così tanti. Mi ricordo quando tu, io, Dais e Lotts dormivamo nella stessa stanza su due letti a castello e parlavamo tutta la notte di cose a caso che ci facevano ridere. Eri la migliore a raccontare storie. La mamma aveva bisogno di te e tu avevi disperatamente bisogno di lei. Sono felice che ora siate insieme e che lei ti stia massaggiano i piedi in Paradiso, come un tempo. Prego che tu sia in un posto migliore ora. Ti amiamo come non potresti immaginare. Vola in alto, mia bella sorella".

Meno di 3 anni fa la morte della madre Johannah

Per la famiglia Tomlinson è un dolore immenso che si ripete, a meno di tre anni di distanza da un altro grave lutto. Nel dicembre 2016, i fratelli perdevano la madre Johannah Deakin, morta ad appena 43 anni dopo una lunga lotta contro la leucemia. La donna ha avuto Louis da Troy Austin, ma l'artista britannico non ha rapporti con il padre naturale e ha preso il cognome dal patrigno Mark Tomlinson. Insieme a quest'ultimo, mamma Johannah ha avuto i figli Charlotte, Félicité, Daisy e Phoebe. Dall'ultimo marito Daniel Deakin sono invece nati i gemelli Doris ed Ernest.

6.355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views