Crollano le quote di Fiorella Mannoia, per i bookmaker ha già vinto il Festival di Sanremo
È bastata la prima serata del Festival di Sanremo 2017 per far capire a tutti di essere davanti a una competizione già scritta a favore di Fiorella Mannoia. La sua canzone "Che sia benedetta", scritta da Amara e da S. Mineo, è stata la più apprezzata e la più discussa e per i bookmaker appare certa e scontata la sua vittoria nella serata finale del prossimo 11 febbraio. Fiorella Mannoia partiva già con i favori dei pronostici, quotata 3 volte la posta, ma dopo la prima serata l'offerta quasi si dimezza; adesso puntare su Fiorella Mannoia vale 1,8 volte la posta.
Tra le altre variazioni di quota colpisce quella di Ermal Meta: il cantante albanese era proposto a 15 prima di iniziare, ma dopo la prima serata è sceso a 7. Resta stabile Elodie mentre Giusy Ferreri, Ron e Clementino, i tre a rischio eliminazione, vengono adesso offerti rispettivamente a 21, 31 e 67 volte la posta.
Che sia benedetta, la canzone di Fiorella Mannoia a Sanremo
"Che sia benedetta" è un testo di Amara e S.Mineo. È una canzone che parla della vita, degli sbagli e delle scuse mai date, della volontà di tenersi stretta nonostante tutto una vita che "incoerente e testarda", resta comunque perfetta. Il suo nuovo album "Combattente" è uscito il 4 dicembre e sarà ristampato includendo anche il brano presentato al Festival di Sanremo 2017.
echo \FanpageTheme\TwigManager::renderComponent('SinglePage/LyricsBox/LyricsBox', array( 'embed' => $player, 'title' => $atts['title'], 'lyric' => $song, )) ?>