46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sta Orietta Berti dopo la positività al Covid

Qualche settimana fa Orietta Berti aveva annunciato tramite i suoi canali social di essersi ammalata di Covid. La cantante aveva scritto sui suoi social un breve messaggio in cui diceva che si era ammalata. Dopo qualche settimana di silenzio, la cantante p tornata sempre sui social per tranquillizzare i fan sulle condizioni sue e del marito Osvaldo.
A cura di Redazione Music
46 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa Orietta Berti aveva annunciato tramite i suoi canali social di essere risultata positiva al Covid. La cantante aveva scritto sui suoi social un breve messaggio in cui diceva: "Desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico". Da quel momento aveva preferito evitare di scrivere ulteriormente, fino a quando, il 16 dicembre è tornata per aggiornare i fan.

Orietta Berti al festival di Sanremo

La cantante sarà al Festival di Sanremo con la canzone "Quando ti sei innamorato": "Sto aspettando di fare l'ultimo tampone, sono ancora in quarantena. Osvaldo non sta bene ma si sta riprendendo. Sono a Sanremo perché ci sei tu, Amadeus".

La preoccupazione per il marito Osvaldo

Stamattina la cantante aveva ricondiviso la stessa foto, ringraziando i fan di tutto il mondo per le parole e l'attenzione che hanno avuto nei confronti suoi e della famiglia: "Care amiche e cari amici, Io e la mia famiglia stiamo recuperando e piano piano stiamo uscendo dalla quarantena" ha scritto, prima di condividere coi fan lo spavento per le condizioni del marito: "Anche Osvaldo sta decisamente meglio ed è in fase di guarigione, non vi nascondo che la settimana scorsa le sue condizioni ci fecero preoccupare molto. Per fortuna ogni giorno migliora e di questo siamo tutti felicissimi".

Il ringraziamento a fan e personale medico

La cantante, poi ha ringraziato tutti, citando anche i tanti Paesi da cui i suoi fan avevano commentato, ricordando poi, ancora una volta, quali regole seguire per tentare di evitare il contagio: "GRAZIE DI CUORE a tutti voi per l'affetto e per i tantissimi messaggi di auguri che in queste due settimane mi avete inviato da tutta Italia e da tutte le parti del mondo. (…). Un GRAZIE a tutti i medici e agli operatori sanitari delle ausl che da marzo combattono questo virus con tutte le forze possibili per cercare di salvaguardare la salute dei cittadini. La salute è la cosa più importante che abbiamo e purtroppo non possiamo mai darla per scontata". In chiusura, poi, ha ricordato di indossare la mascherina, mantenere le distanze e lavarsi spesso le mani.

Aggiornamento: l'articolo è stato aggiornato con la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views