Courtney Love voleva collaborare con Elton John
Era da tanto che non si parlava di lei in ambito prettamente musicale, ma dopo le decine di articoli sui suoi guai familiari e di droga, ecco che Courtney Love torna a far parlare di sè per quanto riguarda il mondo della musica.
La vedova Cobain in questi giorni si è aperta ad alcuni rivelazioni sul suo prossimo album Nobody's Daughter. Stando a Courtney Love, infatti, era suo desiderio poter convincere niente meno che Sir Elton John in persona ad esibirsi in questo nuovo lavoro firmato Hole.
Alla fine, però, la vedova Cobain si è dovuta accontentare; avrebbe infatti dichiarato: "Volevamo Elton, ma abbiamo collaborato con questo tipo di cui stavo parlando con Bono: ha suonato alla Carnegie Hall di New York, è molto
portato. Non credo che avrei potuto davvero far prendere un aereo a Elton e farlo venire da me".
Courtney Love ha recentemente cambiato la formazione originale della sua band Hole, sostituendo il chitarrista Eric Erlandson con il collega Micko Larkin: la Love sarebbe stata indecisa in un primo momento a causa della fama di bevitore di Larkin, affermando di essere veramente contraria alla cultura inglese del bere…per la serie da che pulpito…
Sembra inoltre che Courtney Love e la sua band abbiano intenzione di riprendere ad esibirsi live, e per ora sono state nominate solo tre date europee previste per il prossimo mese: Londra, Milano ed Amsterdam. Staremo a vedere se verranno poi confermate in seguito.