833 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conti vuole Belen ospite a Sanremo? Emma Marrone non ci sta

Le indiscrezioni che vogliono la showgirl argentina a sorpresa sul palco dell’Ariston avrebbero indispettito non poco la valletta ed ex vincitrice del Festival. Ma non avevano fatto pace a settembre?
A cura di A. P.
833 CONDIVISIONI
Immagine

Ma non si era detto che le due avessero definitivamente trovato un ponte di collegamento e si fossero definitivamente rappacificate? La prima registrazione di Tu Si Que Vales a inizio settembre pareva aver segnato la pace definitiva tra Belen Rodriguez e Emma Marrone, a due anni di distanza dall'affaire Stefano De Martino, scippato dalla showgirl alla cantante. Un abbraccio in occasione dell'incontro in studio, che più che affettuoso sembrava quantomeno pacifico e sincero. E invece con Sanremo 2015, manifestazione oramai alle porte che sarà condotta da Carlo Conti, Arisa e la stessa Emma Marrone, pare che l'avversità tra le due sia tornata a dettare legge. Il motivo, secondo quanto afferma il settimanale Novella2000, sarebbe la possibilità dell'approdo in qualità di ospite proprio di Belen Rodriguez, che era già stata sul palco dell'Ariston insieme ad Elisabetta Canalis al fianco di Gianni Morandi.

Carlo Conti non conferma né smentisce l'ipotesi, sostenendo di amare le sorprese e non facendo dunque intuire se il nome di Belen sia solo una strada per mascherare reali trattative con altri ospiti potenziali, o se la showgirl argentina sia davvero l'obiettivo della direzione artistica per garantirsi un bel po' di ascolti. Ma pare che la ex vincitrice del Festival, la valletta bionda di quest'anno, non sia molto contenta della possibilità che Belen possa farle in qualche modo ombra ed abbia manifestato in maniera piuttosto chiara questa riluttanza.

Ora bisognerà solamente attendere per capire, nei prossimi giorni, quanto sia verosimile la trattativa. Certo è che, proprio questa potenziale rivalità, più che scoraggiare la direzione artistica, rischia di generare l'effetto opposto proprio in virtù di quello che resta il criterio unico e principe di una kermesse televisiva come è il Festival, ovvero il dato d'ascolto. Conti e i suoi si lasceranno tentare, oppure preferiranno preservare la tranquillità della valletta?

833 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views