video suggerito
video suggerito

Concerto Jovanotti, all’Olimpico l’8 e il 9 luglio, prevendite al via domani

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, Ora, il cantautore aggiunge altre due date al suo tour, in partenza ad aprile.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Il 25 gennaio è uscito Ora, il nuovo album di Jovanotti, disponibile sia in edizione standard, composta da un cd con quindici tracce, che doppia, con due cd e venticinque brani. Un disco “liberatorio”, come lo ha definito lo stesso artista, realizzato con lo scopo di “far star bene le persone” e con influenze provenienti dalla musica dance e da quella elettronica.

Su iTunes, dove è disponibile solo nella prima versione, Ora è salito immediatamente alla prima posizione nella classifica degli album più venduti, trainato dal grande successo di Tutto l’amore che ho

jovanotti

, il singolo apripista pubblicato il 3 dicembre 2010: il brano, accompagnato da un coinvolgente videoclip – una sorta di action movie in cui Lorenzo Cherubini contrasta a suon di musica aggressioni e peripezie –, è rimasto per sette settimane consecutive in vetta alla top ten Fimi ed è attualmente al secondo posto.

Ad aprile prenderà il via l’Ora Tour 2011, che porterà il cantautore a esibirsi nei palasport della Penisola. Intanto si aggiungono altre date a quelle confermate finora: l’8 e il 9 luglio, infatti, Jovanotti sarà allo Stadio Olimpico di Roma, con due concerti in cui interpreterà i brani del nuovo lavoro e i successi che lo hanno reso famoso in Italia e all’estero.

Domani, 3 febbraio, si apriranno già le prevendite per i due live nella Capitale, a partire dalle ore 10:00, esclusivamente sul sito web Ticketone.it. Da sabato 5 febbraio, dalle ore 09.00, invece, sarà possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita dei circuiti Greenticket e TicketOne.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views