video suggerito
video suggerito

Concerto in onore di Amy Winehouse a Londra con familiari e amici della star

Mitch Winehouse, Mark Ronson, Kelly Osbourne tra gli invitati al concerto esclusivo tenuto per commemorare Amy Winehouse a una settimana dalla scomparsa.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Amy Winehouse

Dopo la scomparsa di Amy Winehouse alcuni tra i suoi amici e familiari più prossimi hanno deciso di rendere omaggio alla giovane star nel modo che sicuramente più si avvicinava al grande amore di Amy per la musica.

Mentre i colleghi si sono affrettati ad inviare messaggi di cordoglio tramite Twitter, mentre persino Lady Gaga ha riconosciuto il ruolo della Winehouse nel mondo della musica dichiarando che la star ha cambiato la musica pop per sempre, gli amici più intimi della cantante si sono riuniti nel locale jazz preferito di Amy per commemorare la sua carriera.

Il Jazz After Dark è stato il luogo in cui i familiari e gli amici di Amy Winehouse si sono dati appuntamento per questo vero e proprio concerto commemorativo: tra quanti si sono esibiti, interpretando alcune delle canzoni che hanno reso Amy celebre nel mondo della musica internazionale, anche il padre Mitch, ex-tassista e ora cantante jazz come la figlia, e Mark Ronson, produttore dell'album Black To Black.

Tra gli altri ospiti illustri, invece, è stata avvistata Kelly Osbourne, figlia di Ozzy e Sharon nonchè grandissima amica di Amy Winehouse. Anche i coristi di Amy Winehouse hanno preso parte al concerto, ricordando come la cantante non li abbia mai messi in secondo piano ma anzi era proprio lei ad incitarli a cantare accanto a lei e a lasciarsi andare a loro volta in parti soliste.

Quanti hanno preso parte al concerto hanno sottolineato la grande emotività di questo evento e come fosse impossibile non commuoversi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views