Concerti: Ricky Martin torna in Italia a luglio
Il Musica Alma Sexo World Tour di Ricky Martin farà tappa in Italia, il prossimo 4 luglio all’Arena Di Verona per l’unica data nel nostro Paese. La latin popstar proporrà i brani tratti dal suo ultimo album Mas (Musica + Alma + Sexo), uscito a febbraio, oltre alle hit classiche della sua carriera. Nuovo lavoro che contiene tredici tracce, quasi tutte in spagnolo, composte tutte dal cantante portoricano, alle cui registrazioni sono stati invitati colleghi del calibro di Natalia Jiménez, Wisin & Yandel e Joss Stone che ha collaborato al nuovo singolo The Best Thing About Me Is You, uscito a novembre. Prima canzone pubblicata da Martin dopo il chiacchieratissimo coming-out dello scorso anno.
Per l'occasione il cantante 39enne sarà vestito da un suo vecchio amico: Giorgio Armani. Lo stilista italiano crede, infatti, che Martin "interpreta alla perfezione l'uomo moderno d'oggi" e da parte sua Ricky ha replicato di essere elettrizzato dall’idea di esibirsi indossando gli abiti, di sicuro creativi, dell’amico che e "renderanno viva la serie di date".
Martin, vincitore di un grammy e di molteplici latin grammy, festeggerà quest'anno la carriera solista iniziata nel 1991 con la pubblicazione dell'album omonimo.
I tagliandi sono acquistabili sul circuito TicketOne a prezzi che variano tra 70 e 40 euro oltre ai diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto.