89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricky Martin: nuovo album e … nuovo figlio nel 2011?

Il cantante portoricano pubblicherà il nuovo lavoro nel febbario del prossimo anno. Ma ci sono nuove rivelazioni sulla sua vita sentimentale …
A cura di Biagio Chiariello
89 CONDIVISIONI
Ricky-Martin

Negli ultimi tempi si è parlato di lui per fatti legati esclusivamente alla vita personale. Dopo l'annuncio del coming out, Ricky Martin è diventato uno dei protagonisti principali dei magazine di gossip. Ma probabilmente è stata proprio la notizia sulla sua sessualità a dare nuova energia e vitalità musicale al cantante portoricano (come del resto ha ammesso il suo collaboratore Desmond Child: "da quando ha fatto outing questa cosa ha fatto scatenare la sua genialità. Una volta aperta quella porta sono esplose le cascate di energia").

Così ad ormai sei anni dall'ultimo lavoro (Life), Ricky ha comunicato la pubblicazione di un nuovo disco che uscirà a febbraio col significativo titolo Music+Soul+Sex e sarà anticipato dal singolo Shine. C'è da capire come la prenderanno le sue fan, sempre scatenate ed esuberanti anche nei concerti che il cantante pop ha tenuto in Italia, dopo aver appurato che colui che è stato sempre definito un sex-symbol per eccezione si è dichiarato omosessuale.

Intanto il cantante di Livin La Vida Loca ha rivelato che sta considerando l'adozione di un bambino. Ricky Martin, che ha già due figli gemelli, Matteo e Valentino, le cui vite sono state rese possibili attraverso una madre surrogata nel 2008, ha detto: "Anche se ho iniziato con la maternità surrogata, l'adozione è probabilmente il mio prossimo passo. L’adozione dev’essere bellissima. Provatela. "

Ricky Martin presto sposo col suo nuovo compagno che secondo alcuni sarebbe Carlos Gonzales, rivela anche le caratteristiche del suo ‘uomo perfetto': “Adoro le persone intelligenti, con cui si possa divertirsi a livello mentale. Adoro coloro capaci di eccitarmi e di stuzzicarmi. Amo quelli sicuri, ma ciò non vuol dire che debbano essere sfrontati. E poi mi piacciono gli uomini di successo e aperti mentalmente da diversi punti di vista. Per essere chiaro, mi piace l’uomo avventuroso”.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views