video suggerito
video suggerito

Concerti. David Guetta il 16 agosto al Magic Monday di Riccione

Il dj e produttore sarà ospite del club romagnolo Nu Echoes, che ogni lunedì fa da sfondo alle performance dei più noti disc jockey internazionali.
A cura di Paola Ciaramella
20 CONDIVISIONI

Da oltre di quindici anni è considerata la serata di punta del club Nu Echoes – ex Prince – di Riccione, ospitando gli esponenti più noti del panorama dance internazionale. Lunedì prossimo, 16 agosto, il Magic Monday farà da sfondo alla performance di David Guetta, disc jockey e produttore tra i più apprezzati del momento.

Little Louie Vega, David Morales, Danny Tenaglia, Francois Kevorkian sono solo alcuni dei personaggi che si sono esibiti durante il “magico lunedì” del locale romagnolo e tra qualche giorno toccherà all’artista francese, pronto a guidarne la consolle e a scaldare ancor di più l'atmosfera.

Nato a Parigi 42 anni fa, David Guetta esordisce a soli 17 anni come dj, diventando in seguito anche produttore e remixer – è proprio grazie a quest’ultima attività, che gli consente di lavorare fianco a fianco con nomi importanti del pop e del rock, che diventa famoso a livello mondiale.

Tra i suoi remix più recenti figura una seconda versione di Wavin’ Flag – inno promozionale dei Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 –, cantata dal rapper canadese K’naan insieme a Will.i.am dei Black Eyed Peas e lanciata sul mercato internazionale. Senza contare il successo del suo ultimo album, One love, del 2009, a cui collaborano artisti come Estelle, Timbaland, Kanye West e gli stessi Black Eyed Peas.

Quello di lunedì si preannuncia dunque un vero e proprio evento in questa estate musicale così ricca. Alla serata parteciperanno, nelle altre due sale del locale, anche i dj resident del club Massimino Lippoli, Flavio Vecchi, Luca Agnelli, Francesco Del Garda e Lele Pasini.

david guetta
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views