video suggerito
video suggerito

Capodanno 2011: tutti i concerti gratuiti in Italia

Mancano appena 48 ore al 31dicembre e se ancora non sapete dove passare l’ultimo giorno del 2010, quest’articolo è ciò che fa per voi.
A cura di Biagio Chiariello
149 CONDIVISIONI
concerti_capodanno_2011

Mancano appena 48 ore al 31dicembre e se ancora non sapete dove passare l'ultimo giorno del 2010, quest'articolo è ciò che fa per voi. Saranno diverse le occasioni per divertirsi e passare un magnifico capodanno a suon di musica.

Tra gli spettacoli gratuiti abbiamo già parlato nei giorni scorsi dei concerti di Marco Mengoni a Napoli e di Irene Grandi, Giusy Ferreri e Paolo Belli a Siena, mentre a Bologna si esibiranno gli altri talenti di X Factor: lo show sarà condotto da Francesco Facchinetti e vedrà le performance di Enrico Nordio (dalla seconda edizione del talent show), Silver e Sofia (dalla terza), Ruggero Pasquarelli, Dorina Leka, Cassandra Raffaele e Nevruz Joku (dalla quarta).

A Roma, invece, ci saranno Antonello Venditti e Claudio Baglioni, reduce dalla chiusura del suo tour mondiale a New York. Il primo canterà l'Auditorium Parco della Musica, il secondo ai Fori Imperiali.
Il Capodanno in Campania sarà animato non solo da Marco Mengoni a Napoli, ma anche dai Negrita ad Avellino e da Biagio Antonacci a Salerno. In Sardegna spiccano invece gli show di Marco Carta ad Oristano e di Mango a Cagliari.

La stazione di Santa Maria Novella a Firenze sarà la sede del concerto di Elio e Le Storie Tese, mentre Piazza Erba a Mantova quella dello spettacolo di Enrico Ruggeri. Anna Tatangelo canterà a Messina, i i Sohnora a Verona e i Sud Sound System e gli Après La Classe a Lecce. Da segnalare, infine, l'evento Love Me a Piazza San marco a Venezia nel quale le coppie attenderanno lo scoccare della mezzanotte per il primo bacio del 2011.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views