110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti, Capodanno 2011: Marco Mengoni a Napoli

La performance del cantante di Ronciglione seguirà quella del neomelodico Franco Ricciardi e del gruppo rap di Scampia, Luna Nera.
A cura di Biagio Chiariello
110 CONDIVISIONI
marco_mengoni

Sono via via in definizione gli eventi di capodanno nelle più grandi piazze italiane. A Napoli per gli ultimi minuti di questo 2010, ad allietare la gente che accorrerà a Piazza del Plebiscito sarà Marco Mengoni. Il vincitore della terza edizione di X Factor e terzo classificato all'ultima edizione del Festival di Sanremo salirà sul palco a partire dalle 22.30 per esibirsi fino al countdown che ci condurrà al nuovo anno.

La performance del cantante di Ronciglione seguirà quella del neomelodico Franco Ricciardi e del gruppo rap di Scampia, Luna Nera. Marco Mengoni, miglior artista europeo agli MTV EMA 2010, proporrà tutti i successi tratti dal suo ultimo disco Re Matto ,tra cui Stanco (Deeper Inside), In un giorno qualunque,e il brano di Sanremo Credimi Ancora.

Tuttavia le feste natalizie non sono andate come Marco sperava. Ecco il messaggio da lui postato su Facebook: “Cioè…Gli unici giorni liberi a letto con 39.8 di febbre… Avrei voluto fare di più, ma sbarello e vedo triplo, perciò… AUGURIIIIIIIIIIII!!! Ci vediamo e sentiamo appena non sembro un’ameba terracquea (scritto bene?). Cmq… torno quando so chi sono. Rock&Roll e termometrooooo!!! CIAO BELLI!!!”. Ma i fan hanno deciso comunque di fargli un bel regalo per il suo compleanno, che capita proprio il giorno di Natale, postato su YouTube il video che segue:

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views