2 CONDIVISIONI

Con ‘Why don’t you love me?’ i The Kolors cercano di bissare il successo di ‘Everytime’

Nuovo singolo per i The Kolors che dopo il successo di ‘Everytime’, primo estratto dal multiplatino ‘Out’ escono con ‘Why don’t you love me?’, sperando di bissare il successo del precedente diventato un vero e proprio tormentone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una settimana intensa per i The Kolors: prima la copertina e seguente polemica sulla copertina che gli ha dedicato Rolling Stone, poi il concerto all'Open Air Theatre di EXPO 2015, dove hanno suonato davanti a circa 10 mila persone e infine l'uscita del loro nuovo singolo, seguito del fortunato – eufemismo – ‘Everytime'. Fenomeno pop del 2015, vincitori di ‘Amici', dove hanno battuto il rapper romano Briga, i The Kolors si sono, alla lunga, aggiudicati la classifica degli album italiani e fino all'estate scorsa sono stati continuativamente in testa alla classifica, per poi scendere progressivamente in questi ultimi tempi. E proprio nel momento della curva in discesa arrivano queste notizie che gli danno uno slancio di immagine.

Il significato di ‘Why don’t you love me?'

Everytime‘ è stata la canzone che gli ha dato la fama, cantata prima all'interno del programma e diventata poi un vero e proprio tormentone appena la band è uscita dal programma. Scelta come colonna sonora dalla Vodafone, nello spot che vede protagonista Bruce Willis, il loro ‘Woooohhh' risuona costante nelle radio italiane. Eppure è arrivato il momento di andare oltre e fare un passo avanti. Per questo motivo da oggi in radio Stash canterà ‘Why don’t you love me?', estratto sempre da ‘Out'. Anche qua il ritornello non potrà che far ballare il pubblico della band, con una sonorità che unisce rock e funk e con un testo che parla d'amore (negato?)

Why don't you love me?
You know!
Why don't you want me?
You know!

Expo e #‎BestItalianAct‬ agli MTV EMA

E in attesa di sapere se saranno tra gli artisti che si contenderanno i #‎BestItalianAct‬ ai prossimi MTV EMA!, affiancando Ferro, Mengoni, Fedez e J-Ax, ringraziano il pubblico milanese che anche questa volta è stato molto generoso con loro:

È stato un onore aprire la stagione di eventi Expo Milano 2015 È stato un concerto fantastico! Grazie agli oltre 10mila che erano lì per ascoltarci!!! Vi aspettiamo oggi pomeriggio dalle 15 a ‪#‎TheFlight‬ in diretta in RADIOVISIONE (canale 36 digitale terrestre, 750 Sky e su www.rtl.it/FM) #‎MyFUEL‬! ‪#‎thekolorslive2015‬ ‪#‎thekolors‬ ‪#‎concert‬ ‪#‎EXPO‬ ‪#‎milano‬‪#‎Stashers‬ ‪#‎Kolored‬

2 CONDIVISIONI
'Everytime' dei The Kolors colonna sonora del nuovo spot Vodafone
'Everytime' dei The Kolors colonna sonora del nuovo spot Vodafone
The Kolors: "'Everytime?' Si chiamava 'Chitarrina', almeno fino alla finale di 'Amici'"
The Kolors: "'Everytime?' Si chiamava 'Chitarrina', almeno fino alla finale di 'Amici'"
Boom per 'Everytime' dei The Kolors, Stash invita a non arrendersi mai
Boom per 'Everytime' dei The Kolors, Stash invita a non arrendersi mai
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views