video suggerito
video suggerito

Jovanotti il più venduto, The Kolors perdono la prima posizione

Dopo sette settimane stabilmente primi in classifica, “Out” dei The Kolors scivola in terza posizione. Nella classifica FIMI della settimana 21-27 agosto primeggia “Lorenzo 2015 cc”.
A cura di G.D.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sette settimane stabilmente primi in classifica, "Out" dei The Kolors scivola in terza posizione. Nella classifica FIMI della settimana 21-27 agosto primeggia "Lorenzo 2015 cc", inossidabile Jovanotti continua a vendere seguito in seconda posizione da "Il bello d'esser brutti" di J-Ax che con "Maria Salvador" si è guadagnato un posto d'eccezione tra i tormentoni di questa estate. Dietro i The Kolors c'è "Giro del Mondo" di Ligabue, al quinto "TZN – THE BEST OF" di Tiziano Ferro. "Parole in circolo" di Marco Mengoni è in sesta posizione, mentre in settima "Sanremo Grande Amore" de Il Volo. Eros Ramazzotti è ottavo con "Perfetto", Vasco Rossi in nona posizione con "Sono innocente". Chiude Mario Biondi con "Beyond".

Il successo di Out dei The Kolors

"Out" è stato pubblicato il 19 maggio 2015 mentre i The Kolors erano ancora impegnati a gareggiare nella quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, che poi hanno vinto. Il disco contiene 12 brani, tutti in inglese, anticipato dal singolo "Everytime" (3 maggio 2015): successo immediato esordendo al primo posto nella classifica FIMI, Disco d'oro dopo una settimana. E il 12 giugno l'album ha ottenuto la certificazione del Disco di platino per le 50.000 copie vendute, la settimana successiva è diventato multiplatino per le oltre 100.000 copie. Dopo due mesi dall'uscita dell'album, è arrivata anche la certificazione di triplo disco di platino, avendo venduto oltre 150mila copie.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views