25 Agosto 2017
23:43

Clementino senza freni: “Fedez è una mer*a, Snoop Dogg nel video di Vacchi perché ha i soldi”

Il rapper campano Clementino utilizza i social per scagliarsi pesantemente contro Gianluca Vacchi, ormai lanciato nella nuova carriera di deejay, e Fedez contro il quale esprime i giudizi più duri a al quale lancia una sfida: “Facciamo freestyle, ti ‘schiatto’ la testa”.
A cura di Stefania Rocco

Clementino pubblica tra le story del suo profilo Instagram un video destinato a far discutere. Nel filmato in questione insulta pesantemente due esponenti della scena musicale italiana attuale: Gianluca Vacchi, ricco viveur che ha recentemente cominciato a suonare nei locali più in voga d’Italia, e Fedez. Nel filmato Clementino esagera volutamente alcuni aspetti e le frasi pronunciate in dialetto non riescono a non provocare l’ilarità dei presenti.

A subire per primo le sue accuse colorite è Gianluca Vacchi, che per il suo primo disco ha potuto addirittura contare sulla partecipazione straordinaria di Snoop Dogg:

Io mi faccio il cu** per tanti anni e poi Snoop Dogg sta sul disco di Gianluca Vacchi! Roba da dare le testate nel muro! Dovrei farmi battezzare di nuovo, questa è l'Italia! Noi rapper ci facciamo un cu** così e poi Snoop Dogg sta sul disco di Gianluca Vacchi perché quest'ultimo ha i miliardi che gli escono dal buco del cu**! Mi hai rotto il ca***! Qui con me c'è DJ Taiwan, il migliore. Ha vinto gare di scretch, fa belle basi, fa bei dischi, fa paura per quanto è bravo…e poi arriva Gianluca Vacchi e mette Snoop Dogg sul suo disco?! Ma davvero devo sbattere la testa nella torta caprese?!

Poi, modificando l’obiettivo, si rivolge direttamente a Fedez:

Se la mer** è mer**, resta mer**. Se hai la mer** e la ricopri di argento o oro sempre mer** rimane. Allora tu che fai il video a Los Angeles con Paris Hilton, e Pio e Amedeo sempre mer** rimani, Fedez! Io non ci credo, ma è così. La gente che non ha i soldi non può fare niente. Sempre mer** resti, fra'! Ma non ci sfidiamo a freestyle, in cu** a chi ti è morto? Sfidiamoci a freestyle! Ti devo sbattere con la testa nel muro! Mannaggia Sant… mannaggia alla ***! E allora sfidiamoci ad un freestyle in cu** a chi ti è morto, ti rompo la testa!

Fingendo di essere al telefono con Eminem, simulando dunque una collaborazione importante, aggiunge:

Ciao Eminem, come stai? No, non lo posso fare il featuring perché non ho… purtroppo sono un ragazzo cresciuto per strada e faccio un freestyle che spacca i cu**, ho solo questo. Ma tanto io ho la barca, ho i miliardi, ho i soldi, faccio i pezzi con Snoop Doog! Non c'è niente da fare, puoi fare tutti i comunisti con il Rolex che vuoi, sembrate i fratelli del ca***. Fra’ devi starmi a sentire, sembrate i fratelli del ca***! Mi sale la nervatura, ti romperei la testa a freestyle, microfono contro microfono! Per strada, in mezzo alla gente, a te e a tanti altri ridicoli! Il rap?! La nobile arte del rap non dovete neanche nominarla! Questi pezzi di mer**.

"Senza Pagare", nel nuovo video Fedez e J-Ax a scrocco assieme a Pio e Amedeo
Snoop Dogg vorrebbe diventare il nuovo Ceo di Twitter dopo il sondaggio vinto contro Musk
Snoop Dogg vorrebbe diventare il nuovo Ceo di Twitter dopo il sondaggio vinto contro Musk
"Way Back", dopo 15 anni tornano le TLC (con Snoop Dogg): "Non ci importa delle mode"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni