25 Agosto 2017
23:43

Clementino senza freni: “Fedez è una mer*a, Snoop Dogg nel video di Vacchi perché ha i soldi”

Il rapper campano Clementino utilizza i social per scagliarsi pesantemente contro Gianluca Vacchi, ormai lanciato nella nuova carriera di deejay, e Fedez contro il quale esprime i giudizi più duri a al quale lancia una sfida: “Facciamo freestyle, ti ‘schiatto’ la testa”.
A cura di Stefania Rocco

Clementino pubblica tra le story del suo profilo Instagram un video destinato a far discutere. Nel filmato in questione insulta pesantemente due esponenti della scena musicale italiana attuale: Gianluca Vacchi, ricco viveur che ha recentemente cominciato a suonare nei locali più in voga d’Italia, e Fedez. Nel filmato Clementino esagera volutamente alcuni aspetti e le frasi pronunciate in dialetto non riescono a non provocare l’ilarità dei presenti.

A subire per primo le sue accuse colorite è Gianluca Vacchi, che per il suo primo disco ha potuto addirittura contare sulla partecipazione straordinaria di Snoop Dogg:

Io mi faccio il cu** per tanti anni e poi Snoop Dogg sta sul disco di Gianluca Vacchi! Roba da dare le testate nel muro! Dovrei farmi battezzare di nuovo, questa è l'Italia! Noi rapper ci facciamo un cu** così e poi Snoop Dogg sta sul disco di Gianluca Vacchi perché quest'ultimo ha i miliardi che gli escono dal buco del cu**! Mi hai rotto il ca***! Qui con me c'è DJ Taiwan, il migliore. Ha vinto gare di scretch, fa belle basi, fa bei dischi, fa paura per quanto è bravo…e poi arriva Gianluca Vacchi e mette Snoop Dogg sul suo disco?! Ma davvero devo sbattere la testa nella torta caprese?!

Poi, modificando l’obiettivo, si rivolge direttamente a Fedez:

Se la mer** è mer**, resta mer**. Se hai la mer** e la ricopri di argento o oro sempre mer** rimane. Allora tu che fai il video a Los Angeles con Paris Hilton, e Pio e Amedeo sempre mer** rimani, Fedez! Io non ci credo, ma è così. La gente che non ha i soldi non può fare niente. Sempre mer** resti, fra'! Ma non ci sfidiamo a freestyle, in cu** a chi ti è morto? Sfidiamoci a freestyle! Ti devo sbattere con la testa nel muro! Mannaggia Sant… mannaggia alla ***! E allora sfidiamoci ad un freestyle in cu** a chi ti è morto, ti rompo la testa!

Fingendo di essere al telefono con Eminem, simulando dunque una collaborazione importante, aggiunge:

Ciao Eminem, come stai? No, non lo posso fare il featuring perché non ho… purtroppo sono un ragazzo cresciuto per strada e faccio un freestyle che spacca i cu**, ho solo questo. Ma tanto io ho la barca, ho i miliardi, ho i soldi, faccio i pezzi con Snoop Doog! Non c'è niente da fare, puoi fare tutti i comunisti con il Rolex che vuoi, sembrate i fratelli del ca***. Fra’ devi starmi a sentire, sembrate i fratelli del ca***! Mi sale la nervatura, ti romperei la testa a freestyle, microfono contro microfono! Per strada, in mezzo alla gente, a te e a tanti altri ridicoli! Il rap?! La nobile arte del rap non dovete neanche nominarla! Questi pezzi di mer**.

"Senza Pagare", nel nuovo video Fedez e J-Ax a scrocco assieme a Pio e Amedeo
Snoop Dogg ha aumentato lo stipendio del suo rollatore di canne personale a causa dell'inflazione
Snoop Dogg ha aumentato lo stipendio del suo rollatore di canne personale a causa dell'inflazione
"Way Back", dopo 15 anni tornano le TLC (con Snoop Dogg): "Non ci importa delle mode"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni