21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Baglioni malato, posticipati i concerti di Roma e Trieste: nuove date e modalità di rimborso

A causa della laringo-faringite che l’ha colpito, il cantante è stato costretto a posticipare i concerti del 29 e 30 marzo a Roma e quello del 2 aprile a Trieste: ecco le nuove date (in cui è possibile utilizzare gli stessi biglietti) e le modalità di rimborso nel caso di impossibilità a partecipare.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i fan di Claudio Baglioni, che attendevano di andare a sostenere il lor beniamino dal vivo nelle prossime date del tour. A causa dei problemi di salute che lo hanno obbligato ad annullare il concerto di Reggio Calabria, il cantante è stato costretto a cancellare anche le successive date. In questo caso, però, gli appuntamenti verranno spostati. I concerti previsti per venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo al Palazzo dello Sport di Roma saranno posticipati al 2 e 3 aprile. La data in programma per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste viene invece spostata al 22 aprile. 

I biglietti sono validi nelle nuove date

Il cantante è stato colpito da una laringo-faringite come confermato dalla visita specialistica cui si è sottoposto. L'agenzia di Baglioni fa sapere che i biglietti acquistati restano validi per le nuove date. In particolare, i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo sono validi per il 2 aprile, quelli acquistati per la data del 30 marzo sono validi per il 3 aprile, mentre quelli acquistati per la data di Trieste del 2 aprile sono validi per il 22 aprile.

Come chiedere il rimborso dei biglietti

Resta comunque possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati. Per quanto riguarda le date di Roma, è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 10 aprile; nel caso di biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center è possibile scrivere all’indirizzo email "ecomm.customerservice@ticketone.it" entro e non oltre il 10 aprile – nel caso di modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento' – o spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile, all’indirizzo: "TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)" – in caso di modalità ‘spedizione tramite corriere espresso'.

Per la data di Trieste, è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center bisogna scrivere all’indirizzo email "ecomm.customerservice@ticketone.it" entro e non oltre il 12 aprile – in caso di modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento' – o spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile all’indirizzo "TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)" – in caso di  modalità ‘spedizione tramite corriere espresso'.

Le date del tour Al centro

Di seguito, tutte le prossime date del tour di Baglioni:

-2 aprile (recupero del 29 marzo) e 3 aprile (recupero del 30 marzo) al Palazzo dello Sport di Roma
-5 aprile al Forest National di Bruxelles
-7 aprile al Hallenstadion di Zurigo
-9 e 10 aprile a RDS Stadium di Genova
-12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano
-15 e 16 aprile al Pala Verde di Treviso
-18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro
-22 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste (recupero del 2 aprile);
-24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views