Claudio Baglioni ha annullato il secondo concerto previsto al Palasport di Reggio Calabria questa sera a causa di una laringo-faringite che lo ha colpito già ieri sera ed è stata confermata questa mattina dopo gli esami clinici a cui si è sottoposto. Il cantante ha annunciato, quindi, con un post su Facebook la cancellazione del concerto e soprattutto che la data non sarà recuperata a causa del fitto calendario di impegni che lo terrà impegnato fino al prossimo 26 aprile: "Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7.000 persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di “AL CENTRO'" si legge sulla sua pagina Facebook.

Come ottenere il rimborso

Il cantante ha anche reso noti, sempre attraverso i suoi social, le modalità di rimborso della data. Innanzitutto viene data la possibilità a chiunque abbia acquistato il biglietto per lo spettacolo di questa sera di assistere a uno qualsiasi dei prossimi concerti del cantante che si chiuderà il 26 aprile con l’ultima data prevista alNelson Mandela Forum di Firenze. Altrimenti le possibilità sono quelle di richiedere il rimborso presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 5 aprile 2019, per quelli che l'hanno acquistato online con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘ scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 aprile 2019 e infine per quelli che lo hanno acquistato con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Le restanti date del tour di Baglioni

Il tour di Claudio Baglioni riprenderà il 29 e 30 marzo al Palazzo dello Sport di Roma per proseguire il 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di Trieste, il 5 aprile al Forest National di Bruxelles, il 7 aprile al Hallenstadion di Zurigo, il 9 e 10 aprile a RDS Stadium di Genova, il 12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 15 e 16 aprile al Pala Verde di Treviso, il 18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro, il 24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.