Clamoroso, Lily Allen: “La cocaina fa bene”
Nonostante abbia detto ‘stop’ col mondo della musica, Lily Allen negli ultimi tempi è sempre tornata a far parlare di sé. La ex reginetta del pop britannica non ha smentito questa sua indole neanche nell’ultima intervista alla rivista australiana Harper´s Bazaar, per la quale ha parlato dei suoi progetti futuri come quello di curare una linea di prodotti di bellezza), ma ovviamente non si è fermata qui.
La 24enne inglese ha ricordato anche il suo passato, e in particolare di quel che riguarda il suo rapporto con la droga: "La prima volta che ne ho fatto uso è stato a 13 anni" ha confessato Lily, rincarando poi la dose:
“Basta con questa storia che le droghe fanno male ed uccidono… che se ti droghi diventi una prostituta, uno stupratore o uno spacciatore. Questo non è sempre vero. Conosco molte persone che fanno uso di cocaina tre volte a settimana e la mattina dopo si alzano per andare a lavorare. Ma questa parte di storia nessuno la racconta mai”.
Sicuramente i media non staranno a guardare e si prevedono diverse lamentele e protesti nei confronti della provocante ex cantante britannica che, tuttavia, almeno qui da noi può trovare chi la pensa come lei ….
Biagio Chiariello