13 Aprile 2010
16:11

Clamoroso, Lily Allen: “La cocaina fa bene”

“La prima volta che ne ho fatto uso è stato a 13 anni” ha confessato la ex cantante inglese ad Harper´s Bazaar.
A cura di Biagio Chiariello
lily allen

Nonostante abbia detto ‘stop’ col mondo della musica, Lily Allen negli ultimi tempi è sempre tornata a far parlare di sé. La ex reginetta del pop britannica non ha smentito questa sua indole neanche nell’ultima intervista alla rivista australiana Harper´s Bazaar, per la quale ha parlato dei suoi progetti futuri come quello di curare una linea di prodotti di bellezza), ma ovviamente non si è fermata qui.

La 24enne inglese ha ricordato anche il suo passato, e in particolare di quel che riguarda il suo rapporto con la droga: "La prima volta che ne ho fatto uso è stato a 13 anni" ha confessato Lily, rincarando poi la dose:

“Basta con questa storia che le droghe fanno male ed uccidono… che se ti droghi diventi una prostituta, uno stupratore o uno spacciatore. Questo non è sempre vero. Conosco molte persone che fanno uso di cocaina tre volte a settimana e la mattina dopo si alzano per andare a lavorare. Ma questa parte di storia nessuno la racconta mai”.

Sicuramente i media non staranno a guardare e si prevedono diverse lamentele e protesti nei confronti della provocante ex cantante britannica che, tuttavia, almeno qui da noi può trovare chi la pensa come lei ….

Biagio Chiariello

Lily Allen rompe il silenzio
Lily Allen rompe il silenzio
Lily Allen si ritira dalla musica ma non dal gossip
Lily Allen si ritira dalla musica ma non dal gossip
Lily Allen: rissa durante il suo concerto di Londra
Lily Allen: rissa durante il suo concerto di Londra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni