26 Aprile 2010
15:55

Christina Aguilera non ama essere interrotta

Christina Aguilera chiede di sparare a un giornalista che tossisce durante la sua intervista: il ritorno di una vera diva.
A cura di Valentina Scionti

Christina Aguilera è tornata sulla scena musicale dopo una parentesi durante la quale è stata impegnata a fare la mamma a tempo pieno e a recitare al fianco della collega Cher nel film Burlesque.

E così in questi giorni l'ex-genie in a bottle è molto occupata a rilasciare interviste per promuovere il suo nuovissimo album Bionic, che sarà in vendita dal prossimo 8 giugno. Dal 13 aprile è, invece, possibile ascoltare e acquistare su iTunes il primo singolo estratto dall'album, ovvero Not Myself Tonight.

Proprio durante una di queste interviste promozionali, la star di Dirrty è stata protagonista di un bizzarro incidente che ha lasciato molti sorpresi e a domandarsi se la Aguilera facesse sul serio o scherzasse.

Come potete vedere nel video che vi proponiamo in questa pagina, infatti, mentre la Aguilera è impegnata a parlare del suo nuovo album e delle varie collaborazioni di cui si è servita in fase di realizzazione, uno dei giornalisti presenti nella stanza tossisce molt

christina aguilera

o debolmente. A quel punto la star si interrompe e esclama "Cioè, tossire durante la mia intervista…" prima di lanciarsi in una finta risatina che dovrebbe stare ad indicare il suo intento scherzoso, nonostante l'aria contrariata denoti tutto l'opposto. E per finire il momento già imbarazzante di per sè, la Aguilera liquida il tutto con un poco diplomatico "Sparategli".

Insomma, scherzo o no, ora i giornalisti avranno sicuramente imparato la lezione: mai tossire quando una vera diva sta parlando.

Christina Aguilera, servizio sexy per GQ
Christina Aguilera, servizio sexy per GQ
Christina Aguilera offre rifugio a Robert Pattinson
Christina Aguilera offre rifugio a Robert Pattinson
Christina Aguilera: nuovi dettagli sul suo nuovo album
Christina Aguilera: nuovi dettagli sul suo nuovo album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni