video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera non ama essere interrotta

Christina Aguilera chiede di sparare a un giornalista che tossisce durante la sua intervista: il ritorno di una vera diva.
A cura di Valentina Scionti
61 CONDIVISIONI

Christina Aguilera è tornata sulla scena musicale dopo una parentesi durante la quale è stata impegnata a fare la mamma a tempo pieno e a recitare al fianco della collega Cher nel film Burlesque.

E così in questi giorni l'ex-genie in a bottle è molto occupata a rilasciare interviste per promuovere il suo nuovissimo album Bionic, che sarà in vendita dal prossimo 8 giugno. Dal 13 aprile è, invece, possibile ascoltare e acquistare su iTunes il primo singolo estratto dall'album, ovvero Not Myself Tonight.

Proprio durante una di queste interviste promozionali, la star di Dirrty è stata protagonista di un bizzarro incidente che ha lasciato molti sorpresi e a domandarsi se la Aguilera facesse sul serio o scherzasse.

Come potete vedere nel video che vi proponiamo in questa pagina, infatti, mentre la Aguilera è impegnata a parlare del suo nuovo album e delle varie collaborazioni di cui si è servita in fase di realizzazione, uno dei giornalisti presenti nella stanza tossisce molt

christina aguilera

o debolmente. A quel punto la star si interrompe e esclama "Cioè, tossire durante la mia intervista…" prima di lanciarsi in una finta risatina che dovrebbe stare ad indicare il suo intento scherzoso, nonostante l'aria contrariata denoti tutto l'opposto. E per finire il momento già imbarazzante di per sè, la Aguilera liquida il tutto con un poco diplomatico "Sparategli".

Insomma, scherzo o no, ora i giornalisti avranno sicuramente imparato la lezione: mai tossire quando una vera diva sta parlando.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views