Christina Aguilera: ascolta il nuovo brano Express, colonna sonora di Burlesque
E' finalmente uscita la versione completa del nuovo singolo di Christina Aguilera "Express" che farà parte della colonna sonora del film "Burlesque", nel quale la popstar americana si appresta a fare il suo debutto cinematografico. La canzone è davvero potente, con dei cambi ritmici che permettono alla cantante di sfoggiare la sua inconfondibile voce.
Il brano ha debuttato nel programma radiofonico di Ryan Seacrest e sarà probabilmente eseguito dal vivo per la prima volta alla fine del mese quando la Aguilera sarà tra i protagonisti agli American Music Awards il 21 novembre.
La colonna sonora sarà disponibile a partire dal 16 novembre. Su dodici tracce della compilation, otto, tra cui "Express", sono cantante dalla Aguilera. Molto atteso è il brano "But I Am a Good Girl" di cui è stato rivelato il videoclip che mette in scena l'aspetto sexy della cantante 30enne.
La co-protagonista Cher canterà due brani ( tra cui "Welcome to Burlesque" presentato in anteprima) e Kristen Bell e Alan Cumming ne hanno uno a testa.
L'obiettivo di Christina Aguilera con questo film è indubbiamente quello di rilancio nello showbiz dopo il flop del suo ultimo album Bionic, a cui ha fatto seguito la separazione dal marito Jordan Bratman.
Ecco la soundtrack completa di Burlesque:
- Welcome to Burlesque – Cher
- Something's Got a Hold on Me – Christina Aguilera
- Tough Lover – Christina Aguilera
- Long John Blues – Kristen Bell
- Diamonds (Beautiful People) – Christina Aguilera
- You Haven't Seen the Last of Me – Cher
- Express – Christina Aguilera
- But I Am a Good Girl – Christina Aguilera
- A Guy Who Takes His Time – Christina Aguilera
- Bound to You – Christina Aguilera
- That's Life – Alan Cumming
- Spotlight – Christina Aguilera
Cosa ne pensate di Express?