2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Christina Aguilera è ufficiale la separazione dal marito

La coppia si incontrò nel 2002, mentre Bratman stava producendo uno degli album della cantante. Hanno anche un bambino di due anni, Max.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
christina-aguilera-bratman-

Non sta vivendo un bel periodo Christina Aguilera. Dopo il flop discografico dell'ultimo album (record negativo per Bionic che è precipitando dalla prima posizione alla 29° dei dischi più venduti in Regno Unito in appena due settimane), la popstar americana è ora impegnato in un ben più serio problema: la separazione dal marito.

La Aguilera ha, infatti, confermato la rottura dopo cinque anni di matrimonio col compagno Jordan Bratman (33 anni). Nonostante i tentativi di portare avanti la storia – venendo in vacanza anche in Italia – la coppia ha deciso di interrompere una relazione che durava da otto anni.

Una fonte ha detto ad una rivista americana: "Sono stati molto innamorati, ma nel corso degli ultimi sei mesi era chiaro che erano più che altro degli amici più che marito e moglie." La coppia si incontrò nel 2002, mentre Bratman stava producendo uno degli album della cantante. Si sono poi sposati nella Napa Valley nel novembre 2005.

"Christina ha anche proposto un viaggio in agosto in Italia per ravvivare la loro relazione, ma non ha aiutato."

La coppia, dalla cui unione è nato il piccolo Max di due anni, non ha ancora discusso di un eventuale divorzio, ma qualunque cosa accada, saranno gli interessi del figlio ad essere messi in primo piano. "E' la loro principale preoccupazione. Christina sta facendo del suo meglio per essere una  grande mamma. Ha mille cose da fare, ma sta cercando l'equilibrio per riuscire a far funzionare tutto." ha detto l'amico.

La cantante di 29 anni ha rilasciato una dichiarazione per quanto riguarda la separazione, confermando: "Anche se Jordan ed io siamo separati, il nostro impegno per nostro figlio Max rimane forte come sempre".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views