22 Aprile 2010
09:50

Chris Brown presenterà un concerto di beneficenza per Haiti

Chris Brown organizza un concerto benefico per Haiti che si terrà in Virginia il prossimo 15 maggio, a pochi giorni dall’inizio del suo tour europeo.
A cura di Valentina Scionti

Continuano i disperati tentativi da parte di Chris Brown per tentare di riabilitare la propria immagine, uscita in modo piuttosto malconcio dopo le accuse rivolte al rapper dall'ex-fidanzata Rihanna per averla picchiata selvaggiamente e per non aver dimostrato il minimo senso di colpa in seguito al terribile evento.

E così, dopo i disperati appelli rivolti ai fan via Twitter in cui Chris Brown implorava i suoi pochi fan rimasti di acquistare il suo ultimo cd o quantomeno chiedere ai rivenditori di esporlo, ecco che ora il rapper si propone in veste caritatevole e decide di organizzare un concerto per aiutare i terremotati di Haiti.

Il concerto in questione si terrà il prossimo 15 maggio in Virginia, stato in cui è nato Chris Brown, e si intitolerà: "Virginia Stand Up! A Call To Action". Per ora gli artisti confermati sono Keri Hilson, Trey Songz, T-Pain, Ryan Leslie, Mario, e Juelz Santana, ma saranno resi noti altri nomi con l'avvicinarsi della data.

Il ricavato sarà devoluto intera

chris brown

mente alla Croce Rossa e ad altre organizzazioni non-profit locali. E' stato inoltre chiesto ai fan che prenderanno parte all'evento di portare con sè dei beni commestibili a lunga conservazione che saranno poi donati al banco alimentare.

Chris Brown a proposito del concerto ha dichiarato: "Volevo trovare un modo per contribuire personalmente agli aiuti che si stanno offrendo ad haiti e per aiutare un organizzazione che aiuta le persone bisognose nello stato in cui sono nato. Le immagini che vedo in television, sia della mia comunità che di Haiti mi ricordano che ognuno deve fare la sua parte".

Dopo l'impegno con il concerto di beneficenza, Chris Brown sarà impegnato in un tour europeo per promuovere il suo ultimo album Graffiti.

Chris Brown boicottato
Chris Brown boicottato
Chris Martin chiede aiuto per il terremoto di Haiti
Chris Martin chiede aiuto per il terremoto di Haiti
Radiohead un concerto per Haiti
Radiohead un concerto per Haiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni