13 Dicembre 2009
19:28

Chris Brown boicottato

Chris Brown insulta l’industria musicale e se la prende con i rivenditori che non espongono il suo ultimo cd in negozio, intanto Rihanna vorrebbe riallacciare i rapporti.
A cura di Valentina Scionti

Nonostante il desiderio di Rihanna di tornare a parlare all'ex fidanzato che all'inizio dell'anno la picchiò violentemente, per Chris Brown le cose non sembrano andare benissimo soprattutto dal punto di vista lavorativo.

In questi giorni, infatti, la giovane cantante delle Barbados ed ex del rapper ha dichiarato di voler ottenere un permesso da parte del tribunale per poter parlare ancora con Chris Brown dal momento che i sentimenti per lui sarebbero ancora molto forti e le sarebbe impossibile anche solo pensare di non parlargli mai più. Dopo che Chris Brown aveva picchiato Rihanna selvaggiamente lasciandole il volto sfigurato, il tribunale aveva sentenziato che il rapper non si avvicinasse più all'ex fidanzata. Rihanna, però, vorrebbe riallacciare i rapporti, convinta che le persone possono cambiare.

Eppure in questi giorni le cose a Chris Brown non vanno bene e il rapper ha dimostrato di non essere poi forse maturato del tutto a giudicare dai recenti post sul suo account Twitter dove scrive : "Sono stanco di questa m***a. I principali negozi stanno ostracizzando il mio cd, non mettendolo sugli scaffali e mentendo ai clienti. Che ***** devo fare? Ma che *****. Sì l'ho detto e non ho intenzione di ritirare un ***** di quel che ho detto. Non mi morderò più la lingua proprio per un *****. L'industria (musicale) può baciarmi il ****. Grazie ai veri fan. Non passate inosservati. Vi voglio bene."

Chris Brown

Sicuramente il linguaggio di una persona che ha imparato come ci si comporta in società e come controllare i propri scatti d'ira insomma. Forse Rihanna farebbe bene a ripensarci prima di tornare in contatto con un individuo del genere. Se ci avesse pensato prima, a quest'ora forse non avrebbe perso un gran numero di fan.

Valentina

La replica di Chris Brown a Rihanna
La replica di Chris Brown a Rihanna
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
Timbaland scarta la canzone di Chris Brown
Chris Brown presenterà un concerto di beneficenza per Haiti
Chris Brown presenterà un concerto di beneficenza per Haiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni