25 Gennaio 2010
13:34

Polemica per le foto di Chris Brown con Jean Paul Gaultier

Chris Brown partecipa ad una sfilata di Jean Paul Gaultier il cui tema principale era il mondo della boxe, e posa con lo stilista coperto di finte ferite al volto. Una trovata di pessimo gusto per un rapper che cerca di liberarsi della nomea di aggressore.
A cura di Valentina Scionti

Sembra proprio che Chris Brown non riesca a convincere nessuno della propria "redenzione" dopo la bruttissima vicenda che lo vide protagonista in qualità di assalitore dell'allora fidanzata Rihanna.

Il rapper, infatti, nonostante sia passato quasi un anno da quel brutto incidente, e nonostante abbia più volte dichiarato di voler cambiare e mettersi alle spalle quella vicenda, non fa che ricordare in continuazione con il proprio atteggiamento il suo passato violento, prima cercando di giustificare in ogni modo la propria vio

Chris Brown

lenza, ed ora addirittura ridicolizzando il tutto ad una sfilata di moda.

Giovedì scorso, infatti, Chris Brown era presente in qualità di invitato alla sfilata di Jean Paul Gaultier in quel di Parigi.

Fin qui non vi sarebbe nulla di strano, anzi sarebbe persino un passo avanti per il mondo del rap dal momento che dimostrerebbe una maggior apertura verso un ambiente che sicuramente gente come 50 Cent e Eminem non amano in modo particolare.

Il problema, però, è sorto dal momento che Chris Brown si è fatto fotografare in compagnia del celebre stilista Jean Paul Gaultier il volto del quale era ricoperto da sangue e lividi finti, per richiamare proprio il tema della sfilata di moda che era interamente basata sul mondo della boxe e del pugilato, con tanto di modelli che indossavano guantoni da pugilato e abbigliamento affine.

Insomma queste fotografie rischiano di rivelarsi la peggior mossa pubblicitaria di sempre da parte di Chris Brown, nonchè la dimostrazione di come il rapper non stia affatto prendendo sul serio quanto ha fatto a Rihanna lo scorso febbraio.

Valentina

Chris Brown boicottato
Chris Brown boicottato
La replica di Chris Brown a Rihanna
La replica di Chris Brown a Rihanna
La ABC ci ripensa: niente Chris Brown
La ABC ci ripensa: niente Chris Brown
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni