video suggerito
video suggerito

Chiara: “Il mio posto nel mondo? E’ in cima alle classifiche” (VIDEO)

L’artista padovana sta girando l’Italia in lungo e in largo per promuovere il nuovo album, già in vetta alle classifiche di vendita. Fanpage.it l’ha incontrata a Napoli: con lei abbiamo parlato anche dell’attesissimo duetto con Ornella Vanoni in memoria di Lucio Dalla.
A cura di Maura Corrado
138 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Milano, Roma, Bologna, Napoli, Padova e poi via, si riparte. Chiara Galiazzo sta girando l'Italia in lungo e in largo per promuovere – dopo aver partecipato a Sanremo 2013 con i brani "L'esperienza dell'amore" (qui il video della sua esibizione) e "Il futuro che sarà" – il nuovo album "Un posto nel mondo" (Sony Music), già in vetta alle classifiche di vendita. Il gotha della musica italiana è sceso in campo per "Un posto nel mondo": da Samuel dei Subsonica (autore di Arrendermi e Artigli) a Fiorella Mannoia, da Neffa a Francesco Bianconi dei Baustelle (quest'ultimo ha scritto per lei "Il futuro che sarà").

 
Dopo X Factor, Sanremo e i complimenti di Mina, il momento magico continua: lunedì 4 marzo, infatti, l'artista padovana duetterà con Ornella Vanoni in memoria di Lucio Dalla (il concerto verrà trasmesso da Rai Uno in diretta da Bologna). Ieri l'instancabile Chiara ha prima provato nel capoluogo emiliano e poi, in serata, è arrivata a Napoli per un lungo firmacopie. Decine di fan di ogni età, nonostante il big match di serie A Napoli-Juventus, l'hanno accolta con affetto ed entusiasmo al megastore Feltrinelli di piazza dei Martiri.

 
Tra i regali ricevuti dai fan napoletani, spicca un simpatico nano da giardino: è una delle passioni di Chiara (durante l'ultima puntata de "Le invasioni barbariche", ad esempio, ha confessato di sbirciare spesso nell'armadio della nonna). "Sono così carini, colorati e fanno compagnia – ci ha rivelato prima di lasciare la Feltrinelli -. Li colleziono, a casa ne ho quasi cinquanta".

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views