3 CONDIVISIONI

Chi era la ragazza in macchina con Justin Bieber al momento dell’arresto?

Chantel Jeffries è una modella 21 enne che era con Justin Bieber nella Lamborghini al momento dell’arresto. Che sia la sua nuova fiamma?
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Foto dal video pubblicato sul quotidiano "Dailymail"
Foto dal video pubblicato sul quotidiano "Dailymail"

Secondo alcuni giornalisti il fenomeno del pop Justin Bieber ha sfiorato l'arresto diverse volte negli  ultimi tempi: dopo essersi accompagnato ad alcune prostitute in Brasile e Australia, dove aveva anche imbrattato i muri di un albergo, aggredito un vicino di casa con uova, aver subito la perquisizione della polizia nella sua casa negli States che ha trovato dell'ecstasy, Bieber è stato arrestato per aver partecipato a corse clandestine sul "circuito" di Miami. I poliziotti gli avrebbero anche notificato l'accusa di guida in stato di ebbrezza.

Una donna accanto a Bieber al momento dell'arresto – E se Justin non è certamente la prima popstar ad aver avuto guai con la giustizia, tra la disperazione delle beliebers non manca una chicca di gossip: più di qualche internauta si è chiesta chi fosse la bella ragazza seduta accanto a Justin nella sua Lamborghini gialla e che è stata ripresa anche nell'ormai famoso video della corsa in macchina tra le strade di Miami. La donna in questione risponde al nome di Chantel Jeffries, ha 21 anni ed è una modella molto conosciuta anche tra gli internauti, grazie ad alcune foto super sexy postate su Instagram.

La stessa Chantel è stata arrestata nel 2011 per eccesso di velocità, neanche a farlo apposta. Prima ancora di essere arrestato dalla polizia, la popstar aveva condiviso con i suoi followers alcune immagini della splendida donna, che a sua volta su twitter aveva scritto poche ore prima: "Qualcosa di scioccante sta per arrivare". Che sia stata una premonizione oppure no, a parlare sono le immagini diffuse da alcuni quotidiani internazionali come il DailyMail: alla guida della Lamborghini presa a noleggio, fino a pochi istanti prima c'era proprio lei, a conferma un post di Bieber, successivamente cancellato, che recitava "@chanteljeffries taking me for a ride in the lambo", ovvero "Chantel Jeffries mi porta a spasso nella Lamborghini"

La bellissima modella è famosa alle cronache rosa americane per i suoi flirt: prima con il figlio di P.Diddy, ovvero Justin Combs, successivamente con il giocatore di football DeSean Jackson e infine per aver fatto coppia fissa con l'amico di Bieber, Lil Twist. Su Instagram Chantel è una vera celebrità: decine di selfie in bikini super hot e sexy lingerie. Che sia una semplice amica o qualcosa di più per l'idolo delle teenagers di tutto il mondo?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views