23 Gennaio 2014
18:48

Justin Bieber non è solo: 15 foto segnaletiche di musicisti famosi

Musica e prigione sono un binomio che ormai è cliché, soprattutto se parliamo di rock e rap, ma le dimostrazioni che non è così sono varie e da oggi comprendono anche l’arresto di Justin Bieber. Ecco, quindi, in rassegna un po’ di musicisti che hanno avuto guai con la giustizia.

Justin Bieber non è il primo, né tantomeno sarà l'ultimo. Anzi, forse il giovane cantante americano potrà vantarsi di appartenere a una categoria – quella dei cantanti che possono vantare una foto segnaletica – che ha in sé i più svariati artisti, compresi geni assoluti, in un catalogo che oltre a svariati rapper può vantare i Jim Morrison, i Johnny Cash, i Mick Jagger, le Janis Joplin, ma anche ragazzini come Nick Carter e lo stesso Bruno Mars, la quale foto non gli ha impedito di essere scelto quest'anno per suonare all'evento televisivo dell'anno negli Usa, ovvero il Super Bowl.

Justin, intanto, è riuscito a farsi arrestare dopo un anno che ci aveva provato in ogni modo, dalle prostitute alle scazzottate, riuscendoci in un mix di gare di velocità, guida i stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

Justin Bieber esagera e si paragona a James Dean (FOTO)
Justin Bieber esagera e si paragona a James Dean (FOTO)
Justin Bieber sommerso dagli sfottò dei musicisti su twitter
Justin Bieber sommerso dagli sfottò dei musicisti su twitter
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni