“Cher sarebbe in fin di vita”, dall’America la doccia fredda per i fan
La notizia è di quelle forti e, qualora fosse confermata, andrebbe presa tutt'altro che sotto gamba. Stando a quanto afferma il giornale statunitense Radar Online, la cantante Cher, 70 anni festeggiati poche settimane fa, sarebbe in fin di vita. Il giornale riporta affermazioni di presunte fonti molto vicine alla cantante, secondo le quali Cher sarebbe più che consapevole di essere vicino alla fine e, per questo stesso motivo, starebbe correndo ai ripari cercando di mettere al sicuro la sua fortuna superiore ai 305 milioni di dollari, cercando di indirizzare nellamaniera più coerente i suoi beni e suddividerli per i parenti:
Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà
Le condizioni di salute di Cher
Cher è malata, si sa. Le sue condizioni di salute sono d'altronde critiche da diverso tempo, sin dagli anni '80. Da tre decenni, va ricordato, la cantante trasformista e premio Oscar come miglior attrice, nonché vincitrice di un Prix d'interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People's Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione, combatte con il virus di Epstein-Barr, responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfoma. Sino a questo momento, da parte della cantante, solitamente alquanto diretta sui social, non sono arrivate smentite o conferme di alcun tipo, ma solo un silenzio al momento molto imperscrutabile e un appoggio alla negli ultimi giorni alla campagna elettorale di Hillary Clinton. Va ricordato come il suo tour recente sia stato annullato definitivamente proprio in virtù delle condizioni di salute dell'artista, questione che in qualche modo darebbe un fondo di verità all'indiscrezione di Radar Online.