video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte protagonisti del video di Valerio Scanu

Una delle coppie più amate del gossip italiano è protagonista del videoclip che accompagna “Finalmente piove”, il brano portato da Scanu al Festival di Sanremo 2016.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

All'indomani dell'esibizione di Valerio Scanu sul palco del Festival di Sanremo 2016, arriva una curiosità sul videoclip che accompagnerà il brano presentato all'Ariston, "Finalmente Piove". I protagonisti del video sono infatti una coppia d'eccezione ben conosciuta agli appassionati di gossip: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

"Finalmente piove e il suo rumore non se ne va/Ma le mie parole le puoi capire/Senza dirtele in faccia/Le ho riflesse negli occhi/Le ho descritte negli attimi più ingenui di una storia che sta per finire": le parole della canzone portata al Festival da Scanu risuonano da una serie di schermi televisivi, mentre va in scena lo scontro tra la sorellina di Belen e l'ex tronista, innamorati in lite. Questa una scena del video diffusa sulla pagina Instagram di Monte (ben lontana della realtà, dal momento che la coppia sta pianificando le nozze).

Scanu è alla sua seconda partecipazione a Sanremo, dopo la vittoria nel 2010 con " Per tutte le volte che…". In mezzo non ci sono stati solo 3 album, ma anche la consacrazione come personaggio televisivo grazie a "Tale e Quale Show" e "L'Isola dei Famosi". Non è stato però Conti (conduttore di "Tale e Quale") a raccomandarlo, come ha tenuto a precisare in un'intervista di qualche giorno fa:

Se fosse stato così, mi avrebbe chiamato anche l'anno scorso, quando ho partecipato la prima volta. Mi ha scelto perché "Finalmente piove" è un bel pezzo, con un testo che ti prende subito ma che non è scontato. E pensare che la pioggia, quando ero all'Isola dei Famosi, proprio non la sopportavo.

La canzone è inclusa nell'omonimo album, in uscita il 12 febbraio 2016.

https://www.instagram.com/p/BBpNvvVsAOp/
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views