video suggerito
video suggerito

Cardi B cancella i prossimi concerti per via della gravidanza: “Ci vediamo a settembre”

Cardi B ha cancellato tutti i suoi concerti fino al prossimo settembre, quando aprirà il tour di Bruno Mars. La cantante di “Invasion of privacy” lo ha annunciato in un video su Instagram.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Cardi B al Coachella (LaPresse)
Cardi B al Coachella (LaPresse)

Cardi B cancella i suoi prossimi concerti a causa della gravidanza, come ha annunciato in un video postato su Instagram in cui ha annunciato che il Broccoli City Festival che si terrà a Washington la prossima settimana sarà l'ultimo live che terrà prima di un periodo di riposo che terminerà, ha spiegato sempre nel video postato su Instagram, il prossimo settembre, quando sarà ospite del 24K Magic tour di Bruno Mars. Insomma, i fan della rapper americana, vera novità del panorama musicale americano, anche grazie al suo album d'esordio "Invasion of privacy", dovranno aspettare un po' di mesi prima di rivederla sul palco a rappare.

Stando a quanto ha scritto TMZ Cardi B dovrebbe partorire all'inizio di luglio, saltando concerti previsti negli usa, ma anche in Irlanda e Norvegia. nelle scorse settimane la rapper è stata una delle protagoniste del Coachella, il festival che si è tenuto a Indio, in California,  e che è stato monopolizzato in parte dalla presenza di Beyoncé. Eppure si è parlato molto anche dell'autrice di "Bodak Yellow" attesissima in quello che è uno dei festival più importanti al mondo.

La rapper americana, ex stripper, è stata uno dei fenomeni cresciuti più velocemente in questi ultimi mesi, al punto da diventare la quinta rapper donna, negli ultimi 20 anni, a finire in testa alla classifica degli album più venduti in America. Lanciata dal singolo "Bodak Yellow", infatti, la sua è stata una scalata di pochi mesi, che l'ha portata in testa alle classifiche e al gradimento di pubblico e critica. Il titolo dell'album, poi, è esemplare anche di questa crescita che alla musica ha affiancato anche il gossip: nei mesi scorsi, infatti, contemporaneamente alla sua esplosione, negli usa si parlava anche di una sua possibile gravidanza, mai confermata – e talvolta smentita – dalla cantante che ha deciso quindi di chiamare il suo album "Invasione della privacy" e dichiarare lei stessa, durante un'apparizione al Saturday Night Live la gravidanza, apparendo fasciata in un abito bianco che ne mostrava il pancione.

https://instagram.com/p/BiBKIUxBG2p/?utm_source=ig_embed
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views