Brutto incidente per Calvin Harris, il fidanzato di Taylor Swift in ospedale
Calvin Harris è finito in ospedale dopo un grave incidente automobilistico avuto la scorsa notte. Dopo lo scontro, il deejay legato sentimentalmente a Taylor Swift, è stato trasportato in ospedale dopo lo scontro con un'altra automobile avuto mentre era alla guida. Stando a quanto riportano le fonti estere, l'artista scozzese ha riportato contusioni e tagli al viso piuttosto rilevanti, ma pare che il gruppo di teenager nell'altra automobile abbia subito conseguenze ben più serie. L'auto nella quale Harris si trovava al momento dello scontro era una Cadillac 4×4 che stava viaggiando lungo una strada di Los Angeles quando l'incidente si è verificato. Il dj si stava recando all'aeroporto per un viaggio verso Las Vegas dove avrebbe dovuto realizzare una serata.
I soccorritori intervenuti in emergenza hanno trasportato Harris, che non era alla guida, d'emergenza in un ospedale locale, ma stando a quanto riporta TMZ Harris è stato ritenuto fuori ogni tipo di pericolo. Più seria e complessa la situazione di una ragazza che si trovava nell'automobile che si è scontrata con quella di Harris, la quale, al momento dell'impatto, ha riportato la frattura del bacino. Dopo il fatto un portavoce dell'artista ha confermato l'annullamento della sua serata a Las Vegas, mentre i medici hanno ordinato ad Harris, il cui vero nome è Adam Wiles, di restare a riposto per prevenire ulteriori e successivi infortuni. Il comunicato ufficiale afferma:
L'auto di Adam è rimasta coinvolta in un incidente questa sera mentre era diretta in aeroporto. La conseguenza è l'impossibilità dell'artista a prendere parte alla serata all'Omnnia.
Al momento non sono stati ancora resi noti commenti da parte della fidanzata di Calvin Harris, la nota popstar Taylor Swift, che da tempo ha una relazione con lui. Pochi giorni fa il cantante era tornato con ‘This Is What You Came For‘, il ritorno assieme a Rihanna a 5 anni da ‘We found love'.