29 Aprile 2016
13:15

‘This Is What You Came For’, Calvin Harris e Rihanna assieme a 5 anni da We Found Love’

Calvin Harris e Rihanna tornano assieme a 5 anni di distanza dal successo di ‘We Found Love’ e lo fanno con ‘This Is What You Came For’, pezzo uscito oggi.
Rihanna e Calvin Harris (Getty Images)
Rihanna e Calvin Harris (Getty Images)

Il ritorno della coppia Calvin Harris Rihanna si materializza nuovamente anche in versione discografica, dopo la collaborazione nell'ultima edizione del Coachella. La cantante originaria delle Barbados e uscita pochi mesi fa con l'ultimo lavoro solista ‘ANTI', infatti, è la voce di ‘This Is What You Came For', la nuova canzone del dj scozzese con cui aveva già collaborato qualche anno fa in ‘We Found Love', successo commerciale del 2011 e primo singolo dal sesto album della cantante ‘Talk That Talk', prodotto proprio da Harris. Un successo internazionale di cui il nuovo brano spera di fare il bis e gli estremi ci sono tutti: c'è una delle cantanti pop più note e apprezzate al mondo e il Dj più noto e pagato al mondo.

Il triangolo Calvin Harris, Rihanna, Taylor Swift

E proprio il dj ne aveva fatto assaggiare un'anteprima ieri, quando aveva postato 30 secondi del singolo sulla sua pagina Twitter, coadiuvato anche dai social della fidanzata Taylor Swift che ne aveva condiviso la cover su Instagram, con un esplicito ‘OMG'. Proprio durante il set di Harris al Coachella, Taylor Swift aveva condiviso una foto dei due sul palco, mettendo fine alla voci di una non simpatia da parte delle due popstar. Rihanna, infatti, non fa parte dello Swift Team, ovvero le amiche della cantante, apparse anche nel video di Bad Blood, e qualcuno quindi aveva inferito che le due non si stessero simpaticissime, finché dopo il concerto al festival americano era stato ripreso un abbraccio e un bacio durante l'afterparty del Coachella.

‘This Is What You Came For', tormentone?

‘This Is What You Came For', comunque, si candida già come tormentone di questa primavera, come è normale che sia per un pezzo dance che unisce due star della musica mondiale.

Gwen Stefani torna dopo 10 anni: 'È il primo album sull'essere felici'
Gwen Stefani torna dopo 10 anni: 'È il primo album sull'essere felici'
"Ha copiato All I Want For Christmas is You", Mariah Carey citata in giudizio
Il film romantico
Il film romantico "Love is All You Need" supera le Olimpiadi di Rio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni