Britney Spears torna con Jason Trawick
Stando alle foto che sono apparse in questi giorni, Britney Spears avrà ancora di che scrivere nel suo prossimo resoconto di fine anno sulle notizie false sul suo conto.
Si era, infatti, parlato nelle ultime settimane di una possibile rottura tra lei e il fidanzato Jason Trawick, rottura in gran parte dovuta, stando ad alcuni, al trasloco della madre di Britney proprio in casa dei due fidanzatini. Trawick avrebbe chiesto di poter comunque continuare il suo rapporto lavorativo con Britney in qualità di suo agente.
Eppure Britney e Jason sembrano non essere minimamente intenzionati a separarsi nemmeno sul piano amoroso, dal momento che hanno trascorso insieme lo scorso weekend facendosi fotografare dai paparazzi mano nella mano.
Jason ha accompagnato la sua Britney a fare shopping in giro per i negozi di Los Angeles durante lo scorso weekend comportandosi in modo molto protettivo e non mollandole la mano un secondo a quanto sembra dalle fotografie. Britney, invece, si sarebbe divertita a provare diversi copricapi tra corone e orecchie da Minnie Mouse… che voglia fare concorrenza a Lady Gaga e riprendersi il titolo di reginetta del pop?
Britney e Jason non erano soli, però. La star di Cir
cus, infatti, ha passato il weekend con i tre uomini della sua vita: Jason Trawick appunto, e i suoi due figli Sean Preston e Jayden James, nati dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline.
Staremo a vedere come andrà a finire per i due piccioncini.