3 Novembre 2020
10:59

Britney Spears rassicura i fan, che non le credono: “Sono in uno dei momenti più felici della vita”

Britney Spears ha pubblicato nelle ultime ore un video su Instagram, in cui cerca di rassicurare i suoi fan: “Sto bene, sono in uno dei momenti più felici della mia vita”. I fan della cantante però non riescono a rassegnarsi alle condizioni di Britney Spears e insistono ancora sulla libertà della popstar, ancora sotto la tutela del padre James.
A cura di Vincenzo Nasto

Britney Spears è ritornata a parlare con i suoi fan, questa volta in un video pubblicato su Instagram, dove ha tranquillizzato tutti dicendo di stare bene e di sentirsi nel momento più felice della sua vita. Questa dichiarazione segue le voci che si erano susseguite sul suo stato di forma mentale e sulla possibilità di non riuscire a parlare apertamente al suo pubblico, bloccata o tenuta a bada dallo staff del padre, che si occupa a 360 gradi della sua immagine e salute.

Il video della confessione

💋💋💋

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

"Sto bene, sono in uno dei momenti più felici della mia vita". Sono queste le parole di Britney Spears che si rivolge di nuovo, dopo tanto tempo, direttamente ai suoi fan attraverso un video postato su Instagram. I fan della popstar, preoccupati sia per il suo stato di salute mentale, ma soprattutto per la tutela del padre James Spears, si erano riversati negli ultimi tempi sul profilo di Britney Spears, chiedendo rassicurazioni sul suo conto, supponendo che non fosse la stessa cantante a pubblicare sui social i video e le immagini con il fidanzato. Ad aggravare la situazione c'è ancora la questione della tutela personale ed economica del padre James, prorogata per adesso fino a febbraio 2021. Britney Spears, nel video, ha cercato di rassicurare tutti sulle condizioni, ma l'aspetto e la mimica del corpo, unita alla tempistica dubbia sulla pubblicazione del filmato, non hanno convinto i fan, con il movimento #FreeBritney che continua a chiedere maggiore libertà per la cantante. Anche Beba Rexha, la popstar statunitense di origini albanesi, ha voluto commentare il post, affermando: "Britney ti amo così tanto, sei un angelo. Spero che tu stia bene e sia felice".

La nuova coreografia per i fan

Dopo poche ore, con una tempistica particolare, sul profilo di Britney sono apparsi altri due post della popstar. Nel primo, la cantante pubblica due foto fatte a 3 mesi di distanza, di cui una nel weekend scorso, e uno relativo alla stagione estiva. La didascalia che rimanda al fatto che erano foto fatte con mesi di differenza, unito al tipo di scatto, simile anche nei precedenti post, ha infiammato di nuovo i fan. Il secondo post rafforza questa posizione, con la cantante immortalata nel tipico soggiorno in cui mostra le sue coreografie musicali. La didascalia del post rimanda a quanto sia importante ballare, non solo per le migliaia di fan, ma anche per se stessi. I movimenti e il viso della donna preoccupano ancora i fan, che non riescono a registrare cosa è diventata Britney, "un soggetto con attività celebrali di una persona in coma", come affermato dal suo avvocato nelle ultime settimane.

Le condizioni mentali di Britney Spears: il padre tutore, la paura dei fan e Free Britney
Le condizioni mentali di Britney Spears: il padre tutore, la paura dei fan e Free Britney
"Mi avete resa libera dalla tutela", Britney Spears ringrazia il movimento Free Britney
"Mi avete resa libera dalla tutela", Britney Spears ringrazia il movimento Free Britney
Britney Spears accusata di aggressione da una collaboratrice
Britney Spears accusata di aggressione da una collaboratrice
I video dei Maneskin da Jimmy Fallon: Beggin e Mammamia conquistano la tv americana
I video dei Maneskin da Jimmy Fallon: Beggin e Mammamia conquistano la tv americana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni