video suggerito
video suggerito

Britney Spears: le foto dal set di Glee

Britney Spears è impegnata in questi giorni a girare l’episodio di Glee interamente dedicato a lei e alla sua carriera.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI
britbrit

Dopo i mille rumor, le smentite e le conferme, ecco che finalmente è arrivato il momento decisivo che tutti i Gleek e i fan di Britney Spears attendevano da tempo: la reginetta del pop è impegnata, infatti, da alcuni giorni sul set della celebre serie televisiva Glee per girare un episodio interamente dedicato a lei e alla sua carriera.

Come era già stato anticipato, l'episodio Britney-centrico sarà reso ancora più speciale da alcune esibizioni di Heather Morris, per una volta in veste di cantante e non solo di ballerina o cheerleader oca dall'incredibile talento comico. L'ex-ballerina di Beyoncé, che in Glee interpreta la cheerleader Brittany, infatti, si troverà per la prima volta dall'inizio della serie ad interpretare alcuni dei successi della sua quasi-omonima Britney.

A giudicare dalle fotografie scattate sul set di Glee con cui la reginetta del pop sta intasando il suo account Twitter in queste ore è decisamente facile intuire che l'episodio in questione sarà un vero successo. Vi riportiamo di seguito le foto che sembrano anticipare una possibile interpretazione da parte delle due BritBrit del brano Me Against The Music. Nelle settimane precedenti era, inoltre, emerso che Lea Michele, vera star dello show, interpreterà il primo grande successo di Britney  Baby One More Time.

Per ora non ci resta che attendere, anche perchè se negli Stati Uniti lo show riprenderà a settembre con la seconda stagione, in Italia per quella data è prevista la messa in onda su Fox della seconda parte della prima stagione.

Eccovi intanto le fotografie che ritraggono Britney Spears sul set di Glee in compagnia di Heather Morris e Ryan Murphy, decisamente in forma e felice nonostante le polemiche degli ultimi tempi e la perdita del suo primato su Twitter.

britney-murphy-brittany
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views