Britney Spears ha quasi incendiato completamente la sua palestra casalinga a causa di un paio di candele che aveva portato con sé per fare allenamento. Un altro incidente per la cantante americana, che nelle scorse settimane si era rotta il piede proprio nella sua palestra a casa, con un video impressionante che era diventato virale. La cantante ha postato su Instagram un video in cui si mostra mentre compie vari allenamenti, esercitandosi in alcune sessioni di esercizi, comprese alcune posizioni yoga.

A fuoco la palestra di Britney Spears

La cantante, però, prima di cominciare ha raccontato ai fan che circa sei mesi fa stava per mandare tutto in fumo, nel vero senso della parola: "Avevo con me un paio di candele e, dai, una cosa tira l'altra e ho bruciato tutto" dice nel video. È stato un incidente, sottolinea, "però, sì, ho praticamente dato fuoco quasi a tutto". "Ho oltrepassato la porta della palestra e le fiamme. BOOM! Per grazia di dio subito è scattato l'allarme e fortunatamente nessuno si è fatto male – ha continuato la cantante di "Ops… I did it again!" -. Sfortunatamente adesso mi sono rimasti solo un paio di pezzi dell'equipaggiamento per allenarmi e solo un lato dello specchio della palestra! Comunque sarebbe potuta andare molto peggio, e adesso preferisco lavorare all'esterno" scrive mentre, appunto si fa vedere mentre fa esercizi fuori al balcone.

La rottura del piede

Qualche settimana fa la cantante aveva avvisato i suoi fan che proprio in quella palestra si era rotta il piede: "Non ballavo da sei mesi quindi in quel momento andavo a tutto gas. Sì, lo so che ero a piedi nudi, non ridete, ma lo faccio perché la presa al pavimento è migliore in questo modo!" ha scritto Britney Spears "Potete sentire in quale momento mi si rompe il piede, qui. Scusate se c'è troppo rumore".