Rompersi il piede e postare il video su Instagram. L'idea è di Britney Spears che l'altro giorno è stata portata in ospedale per essersi rotta l'arto. La cantante, infatti, ha postato il video in cui la si vede ballare fino al momento in cui si rompe il piede. Un video che non è per chi si impressiona facilmente, non tanto per le immagini, quanto per il rumore della rottura. Britney Spears, infatti, stava ballando sulle note dei Kings of Leon, dopo un po' di tempo che non lo faceva, come spiega nel commento al video postato e lo stava facendo a piedi nudi, quando dopo il rumore dell'osso rotto la si vede piegarsi a terra e il video finisce.

La rottura del piede

"Non ballavo da sei mesi quindi in quel momento andavo a tutto gas. Sì, lo so che ero a piedi nudi, non ridete, ma lo faccio perché la presa al pavimento è migliore in questo modo!" ha scritto Britney Spears accompagnando il video che dura qualche secondo e ne mostra i primi passi. Nel post scriptum, poi, si scura per l'impressione che può fare sentire l'audio del video: "Potete sentire in quale momento mi si rompe il piede, qui. Scusate se c'è troppo rumore". E in effetti il video con suono attivo non è per persone impressionanti.

Il piede rotto annunciato dal fidanzato Sam Asghari

Che Britney Spears si fosse rotta il piede lo aveva svelato qualche giorno fa il compagno Sam Asghari, spiegando che la compagna si era infortunata, postando un'immagine sempre sui suoi social che lo ritraevano con la cantante e un commento che diceva: "Quando ti rompi qualcosa si tende a guarire in maniera ancora più forte, specialmente quando sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta il metatarso del piede facendo quello che ama di più, ovvero ballando. Le auguro una pronta guarigione così che possa tornare a saltare, correre e tornare a ballare al massimo".