51 CONDIVISIONI

Britney prende a pugni il presunto fidanzato

Britney Spears “beccata” dai paparazzi mentre colpisce al volto il fidanzato Jason Trawick probabilmente dopo un suo ennesimo rifiuto alla proposta di matrimonio da parte della popstar.
A cura di Valentina Scionti
51 CONDIVISIONI

Nuovo gossip su una delle coppie più chiacchierate del momento, ovvero quella formata da Britney Spears e quello che ormai tanti considerano solo un presunto fidanzato, Jason Trawick.

Stando alle voci più recenti, alcuni paparazzi della celebre agenzia X17 avrebbero sorpreso la coppia durante una lite furibonda avvenuta proprio all'interno dell'auto di Britney, che avrebbe ripetutamente preso a pugni o schiaffeggiato il malcapitato Trawick.

I tabloid che hanno riportato poi la notizia parlano di alcuni dettagli riportati da una presunta fonte vicina alla coppia che avrebbe spiegato il perchè di questa reazione così violenta da parte della furiosa Britney.

Stando alla fonte, infatti, Britney si sarebbe scagliata contro Trawick dopo l'ennesimo rifiuto da parte dell'uomo di accettare la proposta di matrimonio da parte della reginetta del pop. Non è, infatti, la prima volta che Britney chiede a Trawick di sposarla, soprattutto perchè un eventuale matrimonio limiterebbe finalmente il controllo che Papà Spears esercita ormai da qualche anno sulla figlia, a seguito del tracollo psicologico subito da Britney pochi anni fa.

Una volta sentito l'ennesimo rifiuto da parte di Trawick, stando ai paparazzi presenti alla lite Britney ha perso il controllo e ha iniziato a colpirlo al volto: qui le fonti non sono esattamente concordi dal momento che secondo alcuni la popstar avrebbe preso a

Britney Spears

pugni Trawick, mentre altri sostengono l'abbia solo schiaffeggiato cinque o sei volte.

Rimane il fatto che ancora una volta la situazione di Britney appare molto instabile e preoccupante per quanti le sono vicini, che temono una sua ricaduta psicologica simile a quella di qualche anno fa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views