21 Gennaio 2010
11:29

Britney Spears fan de I Griffin

Britney inizia a parlare con l’accento di sua maestà e i suoi amici si preoccupano: semplice infatuazione per i Griffin o segno di un nuovo abisso per la reginetta del pop?
A cura di Valentina Scionti

Britney Spears sembra essersi appassionata ultimamente a una serie televisiva a cartoni animati molto in voga negli ultimi anni: I Griffin (o The Family Guy in lingua originale). A causa di questa nuova passione, sembra che la star passi ore e ore nella sua camera d'albergo a guardare gli episodi in dvd.

E fin qui nulla di strano. La parte strana, nonchè preoccupante per molte persone vicine alla star, è il fatto che ultimamente Britney abbia iniziato ad esprimersi con uno strano accento tipicamente britannico, appunto riconducibile al suo amore per la serie in questione dal momento che Stewie Griffin, uno dei protagonisti, si esprime proprio con questo tipo di accento.

Il problema, però, per chi conosce bene la star si pone dal momento che già due anni fa, quando iniziò

Britney Spears

il suo periodo nero, Britney aveva iniziato ad esprimersi proprio in questo modo. Quindi ora le persone a lei vicine stanno iniziando a chiedersi se la scelta della star di parlare in questo modo sia dovuta soltanto al suo amore per la serie o se invece abbia motivazioni più preoccupanti.

Stando ad alcune fonti infatti, Britney ha sviluppato un vero amore per I Griffin. Sta nella suite residenziale dell'hotel a guardare interi cofanetti dvd. Le piace molto Stewie e ha iniziato a copiare il suo accento britannico. Il tutto è un po' strano, soprattutto quando va in palestra e si mette a parlare come un inglese effeminato".

Insomma, si spera per lei che questa nuova fissazione con l'accento inglese sia solo dovuta a questa passione televisiva e non porti a una nuova crisi come quella da cui si è praticamente appena ripresa.

Valentina

Britney Spears posta un messaggio d'amore alla sorella e lascia i fan senza parole
Britney Spears posta un messaggio d'amore alla sorella e lascia i fan senza parole
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Britney Spears torna single
Britney Spears torna single
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni