1 CONDIVISIONI

Britney Spears e il suo matrimonio

Il settimanale britannico “Heal” annuncia le imminenti nozze tra Britney e Jason Trawick, mentre fonti vicine alla star affermano che non c’è nessun matrimonio in vista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI
Britney

Dopo il matrimonio con Kevin Federline, dal quale ha avuto due bambini, Sean e Jayden, e un matrimonio durato meno di 24 ore, sembra che la regina del pop voglia rifarlo ancora e voglia sposarsi per la terza volta.

Il fortunato che ha fatto perdere la testa alla cantante è il suo manager Jason Trawick, il suo nuovo amore.

La reginetta, infatti, pensa che questa volta abbia una relazione molto più solida e crede che il matrimonio possa durare a lungo a differenza dei precedenti.

Stando da quanto ha annunciato il settimanale “Heal”, Britney Spears vorrebbe una cerimonia intima con pochi invitati e vorrebbe celebrare la cerimonia sulla spiaggia, proprio come nei sogni con un party super-riservato alle due famiglie.

Negli ultimi giorni, invece, fonti vicine alla star hanno affermato che in realtà da parte del manager non ci sia stata nessuna proposta di matrimonio e che sia stata proprio la cantante a chiedergli di sposarla, ma Jason Trawick sembra che abbia reclinato il suo invito a nozze.

Intanto, il suo ultimo singolo “Three”, tratto da “The Singles Collection” sta avendo un successo planetario, raggiungendo le vette più alte delle classifiche.

Antonella Pitaniello

1 CONDIVISIONI
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Britney Spears torna single
Britney Spears torna single
Britney Spears satanista secondo gli hacker del suo twitter
Britney Spears satanista secondo gli hacker del suo twitter
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views