Botta e risposta tra Adam Lambert e l’editore della rivista Out
L'avevamo detto che Adam Lambert poteva essere considerata la controparte maschile di Lady Gaga e sembra che il ragazzo ce la stia mettendo tutta per far parlare di sè ogni giorno esattamente come la diva di Poker Face.
Era di ieri la notizia che la giovane star uscita seconda da American Idol era stata nominata dalla rivista Out come una delle personalità dichiaratamente gay dell'anno, e già sorgono le polemiche. All'interno della rivista stessa.
Sembra, infatti, che l'editore della rivista, Aaron Hicklin, abbia scritto una lettera aperta ad Adam Lambert chiedendogli se fosse al corrente delle pressioni rivolte alla rivista da parte del suo team perchè Adam non apparisse "troppo gay" nel servizio fotografico che accompagna l'articolo che lo nomina Personaggio emergente dell'anno. Sembra che anzi abbiano accettato solo perchè la foto di copertina della rivista in questione era una foto di gruppo in cui compare anche una donna etero (Cindy Lauper), così da tranquillizzare i genitori dei fan più giovani di Adam Lambert che potrebbero non apprezzare i gusti del beniamino dei figli.
A quanto pare la rivista aveva addirittura fatto richieste per poter dedicare una copertina alla star anche durante American Idol ma il suo team si sarebbe rifiutato perchè avrebbe potuto nuocere alla sua carriera e al risultato all'interno del talent show.
Adam Lambert ovviamente non ha taciuto al riguardo, ma anzi si è espresso tramite la propria pagina twitter, rivolgendosi direttamente a Hicklin, ricordandogli come anche lui sia al servizio della macchina commerciale e di come si stia servendo dell'immagine di Adam stesso per farsi pubblicità e che finchè non avranno una discussione faccia a faccia farebbe meglio ad astenersi dal riversare i suoi problemi editoriali sulla sua carriera.
Sicuramente Adam Lambert non è uno che se ne sta in disparte. Intanto è possibile ascoltare il suo nuovo album For your Entertainment per intero sulla sua pagina Myspace, nell'attesa del primo video ufficiale e dell'esibizione dal vivo della title track
che si terrà domenica ai prossimi American Music Awards.
Valentina