19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Lambert pensa ad Hollywood

Tra gossip e nuovo album, Adam Lambert trova anche il tempo di considerare una carriera nel mondo del cinema.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
Adam Lambert

Che avesse talento da vendere era evidente, che fosse un animale da palcoscenico anche, che fosse eclettico pure, ma adesso Adam Lambert sembra volersi spingere oltre e percorrere altre vie artistiche.

Dopo il successo portatogli da American Idol, infatti, il vincitore morale del talent show più amato degli States, ha dichiarato di stare considerando diverse opzioni e tra queste è incluso anche il grande schermo. Perchè no? Dopo tutto Adam non è di certo nuovo all'ambiente della recitazione.

Ricordiamo infatti che prima di American Idol, la giovane star era solita esibirsi in vari locali con performance estremamente teatralizzate oltre ad aver fatto parte di grandi musical quali The ten commandments (con Val Kimer nei panni di Mosè), Wicked a Los Angeles e lo Zodiac Show.

Nulla è ancora confermato in questo senso, dal momento che in questi giorni Adam è veramente occupato: tra lo smentire gossip su un suo possibile fidanzamento con Farras, preparare il lancio del suo primo album (che avverrà il 23 novembre e di cui potete sentire alcuni estratti nel video) , e, si mormora, considerare di diventare la nuova voce degli Aerosmith. Con l'abbandono del gruppo da parte di Steven Tyler voci insistenti sembrano indicare Adam come un possibile rimpiazzo, dal momento che già ad American Idol aveva lasciato tutti di stucco con una cover perfetta di Cryin', celebre brano della storica band di cui il giovane artista è un grandissimo fan. Bisogna vedere cosa ne pensa Brian May a proposito dal momento che già il celebre chitarrista aveva indicato Adam come papabile cantante dei Queen un domani.

Staremo a vedere che cosa ha in serbo il futuro per questo giovane talento tanto stravagante quanto promettente.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=MSlWzvkJO9g
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views